|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
HELP ME problema linee schermo e crash driver video
ciao ragazzi ho un problema che m sta occupando cosi tanto tempo che ho pensato di chiedere aiuto a voi.
sono in possesso di un hp dv6 3141sl che circa 3 settimane fa ha smesso d funzionare, penso per un problema alla scheda video che si è dissaldata. Ho deciso di cambiare scheda madre e ne ho acquistata una uguale dalla Cina con lo stesso numero di serie. dopo averla installata il pc finalmente è partito, e dopo aver aggiornato il bios e cambiato la data poiche era del 2099, ho avviato un gioco, league of legends, però appena è partito ho notato delle linee sullo schermo che si facevano sempre più insistenti fino a quando dopo circa 5 minuti e crashato tutto obbligandomi a riavviare. controllando gli eventi di windows ho notato che c'era un file che crashava tale amdkmdap, visto che dopo vari tentativi non sono riuscito a riparare questo errore; ho pensato di formattare tutto pero il problema rimane!!! secondo voi è un problema software or hardware, dato che posso usare il pc per tutto tranne che giocare? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata e discussione ciclica, usa la ricerca
![]() CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.