|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_54498.html
Lenovo annuncia il lancio di un nuovo marchio commerciale per contrastare le crescenti vendite di Xiaomi sul mercato cinese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
|
bene! quindi la politica adottata da xiaomi,oneplus e altri sembra funzionare, a quanto pare e' utile per tenere bassi i prezzi. ben vengano.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Motolola?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Ho un P780 da quasi un anno e non posso che ritenermi ultra soddisfatto del brand Lenovo
Per 175 euro mi hanno dato un 5" HD che mi ha permesso di giocare ad Asphalt 8 e che ricarico 1 (una, sì) volta a settimana. Certo, su alcune cose non c'è confronto con un high end tipo iPhone (tipo la fotocamera), ma la differenza di prezzo è abissale. Spero proprio che i loro cellulari, a prescindere dal logo con cui li commercializzeranno, vengano finalmente venduti ufficialmente anche sul mercato italiano ![]()
Trattative ok: shokobuku - dalster - daniele_rulez - xixxo - KeiM - doom3.it - Darda85 - Vegan - niki59 - nuvolona - mediamind - cicetto - ronald0 - 983toxic - vtq - Dragon2002 - diabolikoverclock - PuppinoCbr - zaccgio - wolf1995 - bong313 - gxxx - Kamel_71 - darkane - giskard51 - xeno the holy - Superdm83 - walter.caorle - hardware93213 - devilman73 - Swordmaster512 - Yota79 - Squilibrì - Elv!ss - Shingetter -Alemetal91 - Mizar74 - Rhadamanthis - LentapoLenta - ste_ita |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2014
|
Ho sempre detto che amo la Cina.
![]() ![]() Ma mettere i bastoni tra le ruota anche ad intel no? Se lenovo comprasse AMD, forse ne vedremmo delle belle. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.