|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Paese della fantasia
|
Info psu, dissipatore cpu e scheda video su case piccolo
Ciao ragazzi, da felice possessore del CM 690II (leggermente moddato per farci stare bene il radiatore in cima) ho deciso per vari motivi di passare a un sistema micro-atx.
Credo che a parte il case e la mainboard resterà tutto com'è in firma, al massimo mi orienterò su skt 1150. Quello che mi preoccupa è il dissipatore che vorrei mantenere, mi sono sempre trovato benissimo, temperature fantastiche anche in OC..insomma un ottimo prodotto. Ho visto questo case "AeroCool DS-CUBE" e devo dire che mi garba soprattutto per dimensioni. Ciò che mi chiedo è se risulta compatibile con il corsair h100. Mi direte..googla e troverai la risposta. L'ho fatto e ho trovato risposte discordanti perciò chiedo a voi. Magari qualcuno ce l'ha e mi sa dire.. Inoltre temo che il mio psu sia leggermente troppo grande per il case in questione, per non parlare della VGA..mi viene il dubbio anche per gli hdd perché ne ho 3 e vorrei aggiungerne anche un quarto. Insomma..la domanda finale è: mi consigliate un case di piccole dimensioni, ben aerato (non faccio liquido) dove possa piazzarci tutta sta roba? XD Grazie P.S. Spero di non aver sbagliato sezione..son partito pensando solo al case e poi mi è venuto in mente anche altro..
Ultima modifica di MystikRiver : 26-01-2015 alle 12:24. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Una lanbox tipo cooler master haf xb potrebbe andarti bene.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Paese della fantasia
|
Grazie del consiglio, non è male e lo terrò a mente.
Eventualmente qualcosa di più elegante? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:42.