|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
|
Aiuto urgente!! Alimentatore ambiguo....
Ragazzi mi è stato portato un alimentatore da montare, solo che non riesco a capire come montarlo!
L'alimentatore è un modulare di una marca non famosa ed evitate di dire che non è buono perchè già lo so. L'ali ha una uscita gialla alla quale nella confezione è stato riservato un cavo con ingresso giallo. Il problema è che sull'alimentatore c'è scritto che il giallo è per gli 8 pin di alimentazione e sul cavo giallo invece mi escono 3 alimentazioni pci-e. Mentre ho un altro nero(vedi foto) da cui escono un 4 pin e due 8 pin(4+4). Quindi dovrebbe andare il cavo con lo spinotto nero nell'uscita gialla dell'ali e viceversa?!?!?!? o.O C'è un altro cavo nero che andrebbe bene proprio nel giallo.....mica hanno potuto sbagliare? Ecco le foto ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di small.83 : 11-10-2014 alle 17:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Forse dipende se per "cavo giallo" intendono il cavo di colore giallo o il cavo con attacco a 8 pin giallo.
Comunque non puoi sbagliare perché l'atx è 4 o 4+4 pin mentre il pci-e è 6 o 6+2 pin. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Caserta
|
Grazie per la risposta. Ho trovato un'immagine dell'ali su google ed effettivamente sembra che hanno sbagliato a montare. L'uscita gialla doveva essere del pci-e. Quindi sopra andava gialla e sotto nera.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Questo alimentatore è una bella trollata
Perché è scritto esattamente come se fosse il ben più famoso Corsair HX1000W che non voglio nemmeno paragonare a questo
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.