|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Installazione nuovo alimentatore
Volevo cambiare il mio alimentatore Top Silent da 550 watt con questo Aerocool KCAS 600W che ne dite e un buon alimentatore mi durerebbe ?
Quello che ho adesso sulla 12v a due linee da 14A un po pochi e penso anche di scarsa qualità e ogni volta che accendo il pc e da un po che fischia. Ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2012
Città: Mantova (Padova)
|
Se ci dai l'intera configurazione e il budget che hai a disposizione possiamo vedere di consigliarti qualcosa di migliore magari, l'Aerocool che hai indicato non è un gran buon prodotto..(come non lo è nemmeno l'attuale top silent purtroppo)
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Salerno
|
Quoto in pieno quanto detto da HoFattoSoloCosi...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
A prescindere da tutto ti consiglio di guardare gli Enermax, te lo dice uno a cui è esploso un alimentatore bruciando mezzo PC. Gli Enermax sono ottimi, vai sul sicuro.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
La mia configurazione e una saphire 5770 1gd - amd phenom 2 x4 3.2 ghz - ram 4gb ddr3 1333 mhz - hard disk 500gb - motherboard ASUS M4AGTD Pro/USB3.
Ho a disposizione una spesa di 50 euro (so che non e molto). |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Con quel budget ti conviene spulciare i negozi alla ricerca di un Thermaltake Berlin o Thermaltake Hamburg o meglio ancora un XFX 450w.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Quoto _TOKI_, sono i due "classici" che si prendono con meno di 50€. I primi due sono di qualità inferiore ma sono accettabili, il secondo è migliore e comunque è più che sufficiente per la tua configurazione
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
In molti forum e recensioni leggo che questi xfx dopo pochi mesi di utilizzo cominciano ad emettere dei ticchetti.
L'Aerocool che avevo postato e davvero cosi scadente! |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Era un difetto conosciuto e mi risulta riguardi solo i vecchi modelli , il 450W è uno dei più venduti.
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Non saprei dirti. E' costruito in realtà da Andyson di cui, lo ammetto, non so nulla. In generale gli alimentatori Aerocool sono costruiti o da CWT o da HEC e forse questi ultimi non dovrebbero essere così malaccio, del resto se non ricordo male anche i Thermaltake Hamburg/Berlin sono HEC.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.