|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
|
h265, x265, PV9 e DAALA video samples, dove li trovo?
salve, vorrei testare le capacità di un box player che ha comprato un mio amico che afferma poter leggere TUTTO. Io ho i miei dubbi
![]() Qualcuno sa dove posso trovare qualche sample video codificato con h265, x265, PV9 e DAALA a 1080p e 4K di ottima qualità ed alto bitrate (scene concitate piene di dettagli che si muovono ecc..)? Voglio mettere sotto torchio questo player perché se è come dice lui quasi quasi lo prendo anch'io ![]() p.s. magari anche a 60fps XD p.p.s. Qui ho trovato qualcosa ma nella colonna codec c'è scritto "MPEG2 TS, HEVC"; vuol dire che il file di origine era un m2ts ed è stato codificato in hevc?
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() Ultima modifica di fdl88 : 16-09-2014 alle 15:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: TARANTO
|
Ora ho solo il tempo per farti una domanda:
Come si chiama questo player? (che presumo sia basato su un soc android) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ne hanno presi 5 dalla Cina lui ed altri suoi amici di cui uno è ritenuto dagli altri un guru della tecnologia... 100€ spedito. Quello che mi ricordo sono solo la cpu e la gpu ovvero 4xcortex A9 e 8xmali450 (che sulla carta se parallelizzate come si deve aono potentissime ma io non ci credo tanto)
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Avevo intuito XD
Si, hanno fatto transcoding dei formati. Comunque ecco qua un po di h265 by divx HEVC encoder http://labs.divx.com/node/127909 by Lentoid HEVC c'è anche un file 4k http://xhevc.com/en/hevc/encoder/videoShow.jsp vp9 file in 4k http://www.reduser.net/forum/showthr...9-4K-HD-Sample Daala non ne ho trovati. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Riguardo il Daala mi sa che me lo devo fare da me partwndo da un bluray
Ho concluso con: BT-inside, turbolence, SPY-NET, Vicibus, Aragon 85, Doktor83, Mastermind06, giordino, palli.90, Robbysca976, Dominioincontrastato, NOOB4EVER, S@ibbu, Draker, Goku, wizard83, : : Marco : : , odino85, SimoSi84, topolino2808, ercagno, rino1982, cripuluz, kenzo_pc, Black-RR, Xevlas, emnlmn e lollorenzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Piemonte
|
Prova al URL che segue:
codficati: Strongene Lentoid, se riproduce questi vai liscio http://forum.videohelp.com/threads/3...ongene-Lentoid |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ora mando una mail a quei furbi di xhevc.com, gli dico di uppare i sample su mega...
in quanto i file sono offline Ultima modifica di NorysLintas : 17-09-2014 alle 19:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Ok, Google is my friend, è un programma di encoding h.265 ^^
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Mi hanno gentilmente risposto e hanno rimesso i file online
![]() Purtroppo hanno ospitato i file su baidu ma pazienza. Saluti Ultima modifica di NorysLintas : 18-09-2014 alle 12:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
quelli di elecard hanno estensione .265 e quelli di xhevc hanno estensione .hevc. Posso muxarli in mkv, mp4 o qualche altro formato più "comune"?
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
qualche risultato l'ho ottenuto,tipo riprodurli e convertirli ( MKV MP4) in base alle proprietà del video HEVC H265(clip Elencard) alcuni si riproducono con il player specifico della Elencard e GomPlayer XHEVC si possono riprodurre sul videoplayer " GomPlayer, caricando e impostando il Decoder free " Lentoid Strongene" Atri video MKV codificati X-H265 col videoplayer DIVX versione 10.x, è una giungla a capirci qualcosa.... saluti Ultima modifica di alex444 : 22-09-2014 alle 14:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
La stessa cosa la ottieni installando il K-Lite Codec Pack basic che oltre ai lav filters installa un filtro per i sottotitoli e un programmino per vedere l'anteprima del video in explorer. Quote:
Con TSMuxer ottieni i file con estensione TS. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Hai provato a installare i Lav Filters e a riprodurre tutti i tipi di file con il solo Media Player di Windows?
La stessa cosa la ottieni installando il K-Lite Codec Pack basic che oltre ai lav filters installa un filtro per i sottotitoli e un programmino per vedere l'anteprima del video in explorer. OK proverò, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:06.