|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Collegare notebook a due monitor: vga-hdmi
Salve a tutti ,
ho un acer aspire 8730g con scheda video ati4650. Per motivi di lavoro utilizzo oltre allo schermo del portatile un altro monitor collegato all'uscita vga. Mi chiedevo se è possibile collegare un altro moniton all'uscita hdmi, in modo tale da lavorare su 3 monitor contemporaneamente. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Up...
Sono interessato anche io all'argomento visto che ho un amico che ha un notebook con il monitor rotto e 2 uscite una VGA e 1 HDMI e vorrebbe uscire su 2 monitor esterni evitando così di comprare un nuovo schermo per il notebook Grazie 8)
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
Quote:
nessuno ma proprio nessuno ha perlomeno cercato di farlo? INSOMMA,tutti a parlare di garanzie, diagonali,consumi, tn... ma nessuno ha mai collegato due monitor ad un portabile??? e' possibile??? In casi affermativo che modello vi hanno permessso di farlo??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Secondo tutte le ricerche che ho fatto, no.. nel mio caso citato, o vai sulla vga o vai sulla hdmi...
![]()
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
con nvidia control panel io attualmente riesco a definire la risoluzione del mio laptop e quella del secondo monitor in maniera indipendente, devo provare su un pc con nvidia in qualche negozio e vedere ......
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Cosa? Se parli di 2 monitor ad un portatile, ho appena detto che ho fatto molte prove e non si può.. poi si parla del 2010, con i chipset di adesso non sò ma non credo..
Quote:
![]() Mi sà che non hai capito bene il motivo della discussioni, il problema NON era collegare UN monitor ed avere differenti risoluzioni, ma collegare contemporaneamente DUE monitor ad un notebook che aveva un connettore VGA/DVI e 1 connettore HDMI, escludendo magari il monitor del notebook... la cosa non si può fare, o usi HDMI o usi VGA/DVI e il monitor del notebook.. poi se vai in un negozio e ti fanno provare facci sapere cosa scopri.. ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cuneo / Torino
|
ad oggi, con le nuovi chipset rilasciati, è possibile la cosa?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:06.