|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 15
|
ACCESSO DA REMOTO FASTWEB con NETGEAR R7000
Buonasera, ho acquistato da poco il netgear r7000 nighthawk e l'ho collegato all'hag di fastweb un pirelli drg-f226m tramite lan, vorrei riuscire ad accedere al router da remoto e sfruttare il servizio readyshare della netgear avendo collegato un harddisk al router !!
Ho provato ad attivare la gestione da remoto dalla schermata impostazioni avanzate del router ma non riesco comunque ad accedere. Qualche consiglio ?? Grazie in anticipo !! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 15
|
AIUTOOOO....finalmente fastweb mi ha cambiato modem adesso riesco ad eseguire il portmapping ed ho aperto le porte dalla myfastpage che vanno all'indirizzo ip del router 192.xx.xx.xx ora se provo comunque a fare la gestione in remoto non riesco, qualche idea o aiuto ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.