|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
|
[FM AP + sped] 10x RAM 1GB DDR2 533 Fully Buffered
Come da titolo, 10 banchi di DDR2 fully buffered (quelle col controller integrato per gli xeon, per intenderci) da 1GB, varie marche (Kingston, Samsung e Hynix)
Smontate da sistemi funzionanti. 70€ per il blocco (nuove vengono piu di 20€ al banco) foto: http://imgur.com/RDJPVeI regole: precedenza a mio prezzo potenziale precedenza a mano (a mia discrezione, visto che dipende dalla comodita ad arrivare alla zona di consegna, considerando che comunque e' un costo in termini di tempo e carburante) per consegna a mano precedenza a minore distanza per zona consegna. spedizioni a vostro carico. pagamento con spese a carico vostro (cio' riguarda paypal/postepay). Pagamenti accettati (in ordine di precedenza): bonifico, contanti, paypal, postepay in vendita anche su altri canali Mi riservo il diritto di ritirare la vendita in qualsiasi momento Code di durata ragionevole (se ci sono altri in coda e gli interessati non rispondono a tentativi di contatto mi riservo il diritto di passare al prossimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.