|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2014
Città: Aversa
|
Nuovo PC Fascia Extreme Gaming
Ciao ragazzi, sto per rifarmi il PC... volevo un parere per capire se è una configurazione, ovviamente di fascia alta, equilibrata e che mi abbia una buona longevità nel gaming , visto che, la media con cui cambio pc , è di 5/6 anni ! Vorrei anche un consiglio sull eventuale sistema di raffreddamento... se avete da consigliarmi qualche buon cooling system silenzioso ed efficace... e che , specifico, non sia a liquido.
Ecco a voi la configurazione : SCHEDA MADRE Asus Rampage V Extreme, Intel X99 Mainboard, - Socket 2011v3 GPU – SCHEDA VIDEO EVGA GeForce GTX Titan Black Superclocked, 6144 MB DDR5, DP MEMORIE RAM Corsair Dominator Platinum DDR4 PC4-23000, 2.800 MHz, C16 - Kit 16GB (4x 4GB) CPU – PROCESSORE Intel Core i7-5930K 3,5 GHz (Haswell-E) Socket 2011v3 – Boxato SSD – HARD DISK SAMSUNG - Solid State Disk 512 GB Serie 850 Pro 2.5" Interfaccia Sata III 6 GB / s Stand Alon ALIMENTATORE Enermax Platimax 80Plus Platinum - 1000 Watt CASE Cooler Master Cosmos II RC-1200-KKN1 – black MONITOR Asus ROG Swift PG278Q, 68,5 cm (27 Pollici) G-SYNC Widescreen – DP Mouse - Tastiera - Casse - Cuffie Ancora da decidere. La configurazione mi verrebbe sui 4300 euro. Attendo con ansia i vostri pareri e riscontri in merito. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Equilibrata è equilibrata, niente da dire. Hai praticamente messo il massimo di tutto non è che ci vuole molto a farla ne a giudicarla.
![]() Più che altro quindi hai già fatto 5/6 anni un fa un pc con questo criterio? Perché spendere 4300 euro per assemblare un pc è assolutamente esagerato e se così pensi di aumentare la longevità del sistema soprattutto giocando alle risoluzioni di un 27 pollici per me il rischio di rimanere delusi già dopo 2 anni e mezzo è molto molto alto. Secondo me ti conviene fare una configurazione da 1300/1500 adesso e rinnovarla di anno in anno, alla fine magari complessivamente spenderai la stessa cifra ma avrai un sistema più al passo coi tempi e meno a rischio rotture. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
con quella cifra ti fai 3 pc da gioco, nn shcerzo ![]() visto il monitor mi pare di capire che vorrai giocare oltre il full-hd giusto? quanto voerclock vuoi fare? pensi di sfruttare un sistema sli/crossfire? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:51.