|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...zzo_53877.html
Presentato all'IFA di Berlino il nuovo PC - tablet convertibile Toshiba Radius 11, che promette prezzi bassi in virtù delle scelte tecniche non certo al top, ma sicuramente adeguate ad un normale utilizzo quotidiano del PC senza particolari esigenze prestazionali Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
carino ma... quanto è moddabile?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Ma 500€ per quell'hardware non sono troppi? Ok che magari è in un segmento diverso da quello dei notebook però non penso che un pentium o un celeron possano essere venduti a 500€, si trovano notebook con i3 a meno di 400€, quelli con i pentium li vendono a 300 e qualcosa. Sarà, ma io non lo prenderei mai a quel prezzo.
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: GE
|
Dovete anche tenere conto che un pc non è fatto dei soli componenti interni... c'è anche la parte di meccanica per supportare la cerniera a 360° etc etc...
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
magari li vale, magari c'e' troppa sovrapposizione però... probabilmente è un prodotto che è nel limbo dove spendi un pò di + e prendi un prodotto con specifiche superiori e dunque lo usi per + cose oppure scendi e prendi un prodotto o due che li usi per roba diversa ma ti servono in modo "migliore" rispetto a questo scritto in velocità ma il senso è quello
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
HD di sicuro, con un centinaio di euro ci piazzi un signor SSD... tipo Samsung EVO, certo di taglio più piccolo... ahimè
L'unico nero è la RAM, sarà saldata? la CPU temo sicuramente... La risoluzione non è il massimo, ma nel contesto è un buon "tutto fare" ad un prezzo contenuto e, ad occhio e croce, anche ben costruito... non il plasticone ACER per intenderci.. Tasti a isola, sembra fatto in lega di magnesio o alluminio.. Per me (visto quello che trovi a 500 euro oggi) li vale tutti!...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Quote:
Sinceramente, IMHO, no ad impatto senza aver testato l'usabilità, mi senmra davvero un buon compromesso! (dimenticavo... "ci gira Crysis !?!?!?!?")
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Venezia
|
Quote:
El saggio no el sa niente, l'inteligente el sa poco, l'ignorante el sa tanto, el mona el sa tuto! Seasonic TX850|i7 11700K|Liquid Freezer II 360|Corsair Vegeance 32GB 3200|Prime Z590|Gigabyte RTX 3080Ti|WD Black SN750 |Windows 11 Pro |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Errata
Il prezzo è di 399,00 Euro. Errore mio di cui mi scuso, nel trambusto della fiera ho fatto confusione.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:10.