|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/ea-pone-f...ver_53526.html
L'annuncio arriva dopo la notizia della chiusura di Mythic Entertainment, lo storico team di sviluppo responsabile di Warhammer Online e, soprattutto, di Dark Age of Camelot. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
|
non ho capito.. gli regalano oggetti ingame appena prima di chiudere tutto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
stesas cosa che ho pensato io
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Ultima... quanti fantastici ricordi legati a questo universo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
prima rilasciano il gioco
poi combattono gli emulatori e i servers non ufficiali poi chiudono i servers ufficiali infine il gioco viene tenuto su dai soli servers non ufficiali storia già vista direi ![]() forse non si è visto per ora solo con wow perchè campa ancora e io intanto mi tengo stretto il buon vecchio warcraft III the frozen throne su server ufficiali altro che dota e scopiazzamenti vari lol incluso
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Ohhh, un altro online free-to-play che chiude!
Buone notizie ogni tanto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
|
Dal primo all'ultimo dovrebbero chiudere questi free-to-play
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Oct 2013
|
Basta con questa storia dei free to play che devono chiudere, andate a guadagnarveli i soldi che spendete invece di farveli passare dai genitori, voglio vedere se non cambiate idea.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Come si direbbe in questi casi "Kal Vas Flam"
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
|
personalmente da ex giocatore di ultima non sapevo nemmeno dell'esistenza di questo gioco... bel marketing EA, complimenti, ora vai a fare battlefield 12 per favore
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
Bhe alla faccia del "Forever"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Santa Margherita Ligure
|
Questo ***non è*** Ultima Online e ha ben poco a che vedere con UO.
http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/game/851/Ultima-Forever-Quest-for-the-Avatar.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Scopiazzamenti? ma almeno sai di cosa stai parlando? sai la differenza tra moba e rts? dota e lol non hanno niente in comune con warcraft 3 (e la blizzard, che ha capito tutto, l'ha scopiazzato ben bene partorendo Heroes of the storm). L'ignoranza di certa gente fa venire il mal di testa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
manco sapevo esistesdse...spendono tutti i soldi che hannio solo epr battlefield e poi chiudono eprchè la gente manco sapeva esistesse?? complimenti EA..proprio non vuoi schiodarti dal primo posto come peggiore compania videogame. Una amarezza infinita per i devs dell'unico MMorpg a cui ho dedicato il mio tempo..DAoC è stato e rimarrà un giocono..anzi il MMorpg definitivo..che belli i tempi dei server italiani! ma fare un f2p di daoc invece di mantenerlo a canoni mensili assurdi, no eh?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
Ma se sei un nostalgico di DAoC, ti consiglio di dare un occhio ad un gioco in sviluppo (verrà lanciato nel 2016 ufficialmente) che sarà simile a DAoC (o comunque seguendo lo spirito di DAoC), ovvero Camelot Unchained ^^ http://camelotunchained.com/en/ e un fan site italiano: http://www.camelotherald.it/ Ps. RIP Mythic! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
dota e warcraft hanno un gameplay totalmente diverso, che scopiazzamento sarebbe?
Web2.0 Guides And Tutorials SLR: Canon 6D ZOOM: Canon EF 24-105mm f/4L IS USM FISSI: - Canon EF 28mm f/1.8 USM - Canon EF 40mm f/2.8 STM - Canon EF 50mm f/1.4 USM - Canon EF 100mm f/2 USM - Canon EF 200mm f/2.8L USM II ALTRO: Canon 430 EX II |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.