|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Cerco qualcuno che Testi CPU i7-2630qm
Ciao a tutti,
ho "ereditato" uno sfortunato laptop samsung che monta una CPU i7-2630qm. ora, siccome il suddetto NB si è fritto la scheda madre, e ripararla non mi serve/non ne vale la pena, MA montava comunque una buona CPU, mi chiedevo se ci fosse un modo facile di testarla, per poterla rivendere, visto che mi dispiace un po' "buttare" la roba. quindi ho pensato subito a voi. qualcuno, magari interessato a tale cpu, avrebbe voglia di testarla? io sono di Bergamo, ma posso anche spedire, mi fido, includendo anche mancia e costo di spedizione indietro ovviamente... grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Di solito quando salta la scheda madre il procio e la ram sono ancora a posto.
Io sconsiglio vivamente di fidarsi a spedire cose a gente a caso. Piuttosto puoi sempre vendere su ebay come "pezzo di ricambio" e dici che non è testato. Tende a diminuire il prezzo, ma qualcuno si trova di solito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
si ma siccome non ho idea di cosa sia successo alla scheda madre, per me il processore è un poco funzionale ferma carte...troppo leggero.
la ram l'ho effettivamente testata e quindi penso di poter escludere danni dovuti da cortocircuiti...era uno scrupolo in più...magari a qualcuno nel forum interessa, se mi vogliono fregare lo si può fare comunque, ma allo stesso tempo non sapevo come gestirla nel mercatino... è un processore che comunque viene venduto tra i 80 e i 200 euro (esagerati), quindi mi scocciava lasciarlo lì ad aspettare di diventar vecchio... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.