|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Napoli
|
Passaggio da 3 a TIM online
Scusate per le innumerevoli discussioni che apro, ma voi siete sempre disponibili ad aiutare.
Vorrei ritornare a TIM da 3 (solo se trovo un telefono 4G a prezzo buono e mantengono l'offerta appena scaduta, da un'ora e 27). Quando avevo ancora TIM con la Young 9€/mese (e ti davano una miseria in confronto ad adesso più di un anno fa) la scheda era intestata ad under 30 ovviamente. Passando a 3 cambiai intestatario, ma la donna al Campania di Marcianise fece passare la pratica avendo solo nome, cognome e data di nascita dell'intestataria (quando poi, se la legge non cambia all'improvviso, ci vuole una firma su un pezzo di carta ad autorizzare la portabilità del numero, anche se gli intestatari sono padre e figlia ma non fa una piega). Vabbè, questo passa. Dopo poco anche mia madre passò a 3 e, dato che prese un cellulare (o meglio, lo presi io e lei lo paga ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Palermo
|
per la portabilità di una scheda ricaricabile è necessario solo il codice seriale della sim. Il vecchio operatore non può comunicare al nuovo i dati dell'intestatario, quindi per cambiarlo basta indicare al nuovo operatore un altro nominativo, che diventerà automaticamente l'intestatario. se è in abbonamento, invece è necessario il cambio di intestatario
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
@Gius01
Quale sarebbe l offerta di Tim appena scaduta?
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sarebbe Tim young and music, ma è stata prorogata fino al 10/8
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Passaggio da 3 a TIM online
Scusa ,, non ho capito cosa offrono con la young music
Io adesso sono in vodaf , ma se capita a tiro qualche offerta Tim del momento ,. Un pensierino è d' obbligo..
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Minuti illimitati verso TIM 1000 sms verso tutti Streaming su TIMmusic illimitato (paragonabile alla corazzata Potemkin, puoi usarlo solo sotto 3G) Facebook e Twitter illimitati fino al 30/4/2015 (questi tre applicativi illimitati vale a dire inclusi, che non erodono i GB internet) 2 GB di internet 4G Il tutto a 13 euro al mese. Penso mi convenga rimanere con 3. Sono dell'ormai vecchia riforma ALL-IN Large 2GB a 2,5€ a settimana (la stessa dell'attuale ALL-IN 800)
Tiscali Fibra Full Ultima modifica di gius01 : 07-08-2014 alle 12:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:25.