|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Libero e freepops
Salve a tutti, spero di postare nella sezione giusta.
Ho alcuni indirizzi di posta elettronica su libero, uno dei quali non mi funziona più con freepops. Collegandomi al mio account (quello non più funzionante con freepops) da web ho notato che la grafica di libero è totalmente cambiata rispetto a quella di altri account. Questo mi fa dedurre che libero stia aggiornando un po alla volta la struttura degli account; in questo modo credo che alla fine nessun account più funzionerà con freepops. Tra l'altro ancora non ho notato la presenza di aggiornamenti di freepops, e questo sarebbe un problema per me, perché avendo l'adsl con teletu e un account importantissimo su libero, non sarebbe funzionale consultare la posta da web. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Libero già da qualche mese può funzionare in imap
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Credo che intenda che non c'è più bisogno di usare freepop/html2pop3.
Questi programmini aggiravano la (assurda) limitazione che infostrada aveva messo sulle connessioni pop3 per cui se non si "chiamava" da una adsl/56k di loro fornitura non si poteva scaricare la posta. Probabilmente con l'imap hanno tolto questa limitazione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Allora devi avere qualche altro problema, non dipendente dal tuo account libero.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ragazzi qualcuno ha risolto?
E' dall'inizio dell'anno che non riesco a leggere più la posta su libero con Windows Live Mail. Fatte tutte le configurazioni possibili con freepops. Niente ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Forlì
|
Non ho libero, però con gmail, l'IMAP va attivato da web per poterlo usare. Su libero immagino sia la stessa cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.