|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Napoli
|
Degno rivale dell' XFX 550W
Ciao ragazzi, possibile che dopo anni non sia spuntato fuori un degno rivale del sopracitato alimentatore?
Vedo che tutti lo consigliano e ovviamente non metto in dubbio la bontà di esso. Ma non c'è un degno sostituto più "giovane" dell' xfx? Faccio questa domanda perchè dovrei comprare un ali simile, a parte l'xfx c'è qualcos altro? Ciauz ![]()
Ho trattato con: deftones.69. - iL.PoLLo - Fil9998 - monkey.d.rufy - Donaduzzo - snowcrash - egx11 - ironia - kammamuris - derek1977 - steax85 - Raffyone - HnkF - lumilo - mstella - fidokman90 - s4dert |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Anche questo è Seasonic?
Antec HCG 620M High Current Gamer Modular 80 Plus PC (620 Watt) 85€ sull' Amazzone ![]()
Ho trattato con: deftones.69. - iL.PoLLo - Fil9998 - monkey.d.rufy - Donaduzzo - snowcrash - egx11 - ironia - kammamuris - derek1977 - steax85 - Raffyone - HnkF - lumilo - mstella - fidokman90 - s4dert |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
In teoria ho ancora qualche dubbio sulla configurazione ma il mio obiettivo è quello di assemblare un pc duraturo negli anni (almeno 3).
Dato che ci siamo avrei bisogno di un tuo consiglio/parere (se puoi aiutarmi). Voglio assemblarmi un pc da gaming - video editing e la mia scelta è caduta sugli i5 haswell. Ora il mio dubbio è questo, non so se prendere il modello I5 4670K (vecchio haswell con dissipazione peggiore) oppure il nuovo non sbloccato ma con frequenza più alta i5-4690....l'haswell refresh (quest'ultimo) ha anche una dissipazione migliore perchè intel ha cambiato la pasta mettendone una più performante...il prezzo dei proci è uguale, tu che mi consiglieresti?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.