|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/una-mod-p...ows_53539.html
Thief 3 Gold elimina i problemi di caricamento e apporta molte migliorie, tutte fan-made Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
io non ci ho giocato, ma significa che tutta questa lista di problemi e' stata bellamente ignorata dallo sviluppatore e da EIDOS?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Oderzo
|
Bhè sull'ultimo Tomb Raider la GOTY edition ha ancora una missione DLC buggata a tal punto che non la si riesce a portare a termine (rimani bloccato nel livello)...meno male che l'ho preso in super sconto, ma comunque a me ha rovinato l'esperienza di gioco e infatti l'ho abbandonato fino a tempo indeterminato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Nella pagina della sneaky patch non c'è menzione del fatto che possa funzionare con la versione scatolata, dice solo che è compatibile con la versione gog e steam. Possibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Bene, sono solo 10 anni di distanza... ormai l'ho già giocato.
Vorrà dire che quello nuovo uscito quest'anno lo giocherò nel 2024... se le cadenze sono queste.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
MAI AVUTO NESSUN PROBLEMA CON THIEF 3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
praticamente gli appassionati stanno surcallassando gli sviluppatori di giochi... le utenze inzieranno a farsi i giochi in autonomia, se già non si sta provvedendo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:29.