|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ili_53372.html
A pochi mesi dal rilascio di Sony Xperia Z2 emergono le prime speculazioni sulle caratteristiche hardware del successore Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
che tristezza, sony sta prendendo la piega di samsung, con la differenza che vendono meno del 5% rispetto ai koreani
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Z3che delusione
Se così fosse sarebbe una gran delusione, mi aspettavo come minimo una adreno 420 e uno snapdragon 805, una fotocamera ancora migliore (stesso sensore Sony che monta il mi 4 di nuova generazione)e cornici ridotte attorno al display.
Se confermano il tutto è un terminale di poco o nullo interesse, se proprio vuoi Sony compri lo z2 e risparmi pure... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Di buono per gli utenti c'è che lo Z2 sarà un'acquisto più sensato ad un prezzo ben inferiore a quello attuale.
Non che tra Z1 e Z2 ci siano chissà quante differenze. Sony ha scelto questa strategia di un top di gamma ogni 6 mesi, ma è difficile battere cinesi e i coreani su questo terreno.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
Ma fatemi capire....Sony fa uscire un nuovo terminale ad ogni nuova versione di Android??? E che Ca..o!!!! Per carità io non cambierei il mio Z2 per nessun HTC ONE-LG G3-S5 del mondo, ma così non fanno altro che svalutare i loro terminali dopo 6 mesi, facendo inca....e noi e svalutandosi loro stessi come azienda perdendo la fiducia dei compratori e facendo pure una figura barbina!!!!! Eppure lo Z2 è un terminale incredibile, il migliore insieme ad HTC ONE M8, non potevano lasciarlo vivere di più....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Torino
|
ma quale sarebbe la differenza con lo z2? stesso display, stessa ram, cpu quasi equivalente, stesse fotocamere... qualcosa mi sfugge?
CPU: i5-13600k | Dissi: bequiet! Pure Loop 2 FX 280mm | GPU: Asus TUF 4070 Ti OC | Mobo: Gigabyte Z790 UD AX | Ali: Corsair RM750x Shift | Dischi: Samsung 990 PRO 2TB + Seagate 7200.11 4Tb | Ram: 2x16Gb Patriot Viper Venom DDR5 6000MHz CL36 | Case: Nzxt H7 Flow | Monitor: Dell U2515H 1440p |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ma come dare torto a sony se ci sono i provoloni che lo comprano, potrebbero anche cacciar fuori un modello ad ogni bug fix
Sony Z2.1 Sony Z2.2 ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Io attendo con ansia un z3 compact..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
che sara' uguale allo z1c probabilmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
io sto aspettando settembre perché spero di trovare il note 3 a 299 adesso si trova a 430 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
infatti io sono stato ancora più furbo e ne ho comprato uno su subito.it a 480€ con 23 mesi di garanzia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Sinceramente non capisco la politica di Sony.
Rilasciare un nuovo dispositivo top quando quello attuale è appena uscito con minime differenze non fa altro che creare un perenne stato d'attesa di chi vorrebbe acquistarlo. Il Ragionamento è semplice: Aspetto che esca lo Z3 e mi compro lo Z2 scontato visto che tra le 2 versioni ci sono differenze insignificanti. Non fa una piega. Non si tratta neanche di svalutazione che ormai colpisce tutti, tranne l'unico dispositivo annuale prodotto da Apple, ma proprio di attesa, e chi non lo farebbe. Questo circolo vizioso introdotto da Samsung con modelli fatti uscire al sol scopo di infastidire un rivale non so quanto sia producente o invece crea disaffezione nei clienti. Un conto è proporre una intera gamma che copre le varie fasce di prezzo, un altro e l'uscita semestrale di dispositivi della stessa gamma con differenze minime. Boh... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:28.