|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/wearabl...uro_53318.html
Sono stati avvistati in Italia i primi Google Glass in vendita o in esposizione, presso alcune tra le più importanti catene di rivendita dell'elettronica di consumo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
meicojoni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non so perché ma mi puzza di "svuotiamo i magazzini e vendiamo le scorte di Google glass fintanto che questa roba è pop"
l'SDK per questi glass è fuori da anni e non si è vista nemmeno 1 app, neanche nei siti che fanno i marchettoni a Google. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Google Glass
Qualcuno di voi veramente li vorrebbe?
Non ci basta lo smartphone attendendo Oculus? Sono cose diverse ma portare occhiali da 2000 euro può essere un problema senza contare le onde che dovremmo assorbire costantemente, inoltre chi vuole un gadget che si deve ricaricare in continuazione??? Smartphone, google glass, battery pack e tanti sospetti di persone che possono pensare li stia riprendendo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Ovviamente non le ho provate... ![]() PS: voglio JewGlass anche se non sono ebreo! ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() Attendendo Oculus... intanto questi esistono veramente e sono acquistabili (anche se a un prezzo assurdo rispetto agli USA).
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si puo' dire che siano cari, che al momento siano inutili, che siano acerbi, ma sono avanti anni luce rispetto a tutto il resto.
questo e' uno dei dispositivi del futuro, che piaccia o no. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lombardia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Quote:
![]() SE GIà io ho problemi a fotografare col mio smartphone qualcosa e se tra questo qualcosa c'è qualcuno che mi dice " che minchia guaddi?"... figuriamoci quando indosserò i glass ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
l'unica applicazione concreta che mi viene in mente per questi occhiali è quello della nascita di una nuova categoria per classificare gli amatoriali sui siti
![]()
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
non ho capito ancora come funzionano lo schermo lo vedi nella lente? e sposti le cose con l'iride?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
io non li comprerei ad un prezzo superiore di 50euro
vabbè che io sono fermo al nokia 1210 bianco e nero....
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
da quando 1500 dolla sono equivalenti a 2000 euro?
e non tiriamo in ballo le tasse perché il discorso non regge..
![]() |
#14 |
Senior Member
|
purtroppo tutti i prodotti costruiti/importati dagli usa hanno la conversione dollaro/euro con rapporto 1:1, anzi, come se non bastasse sono piu' cari ancora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
quando e se costeranno 100 euro allora ci posso pensare. sono fantastici e ringrazio google per averli pensati e creati, però sta politica economica del rapporto 1:1 ha rotto. E ciò vale anche per altri prodotti ovviamente. rimanendo in topic, credo che in Italia si potrebbero avere dei seri problemi di privacy IMHO
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Se permettono di scattare foto, sicuramente non potranno prescindere dall'emettere rumore che simula un "clic", in conformità alla legge sulla privacy. Al momento, non mi vengono in mente altre problematiche, se non quella che, a certe latitudini, chi guida mentre chatta sull'aifonnn (e sono tanti) diventerà ancora più pericoloso, indossando 'sti cosi.
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Quote:
L'idea è buona e non si critica. Ma per ora è lontano kilometri dall'essere appetibile. Ne riparliamo quando avrà un uso che vada oltre il costoso giocattolone.. e soprattutto quando avrà un costo ampiamente più umano. Diciamo poco più di un decimo di questo! ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: vicino vicenza
|
ma invece di pensare a tutte queste cose (tutte fantastiche ovviamente
![]() credo che questa sarebbe la cosa più apprezzata dagli utenti, o almeno da me ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Milano
|
A però... economici...
Processore: i5 3570k 3.4Ghz Quad Core Ivy Bridge -Ram: 4GB DDR3 low profile Kingston 1600Mhz x2 -Scheda video: Sapphire R9 290 Tri-X OC, 4GB Ram DDR5 Sistema operativo: Windows 8 Pro 64 Bit - Scheda madre: Gigabyte H77M-D3H - Case: Cooler Master Elite 370 Gaming - Alimentatore: Corsair CS750M (750w) |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.