|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...iri_53367.html
Gene Munster, noto analista di Piper Jaffray, ha messo a paragone i due assistenti virtuali più famosi, sostenendo la superiorità di Google Now nei confronti di Siri Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Va beh.. tra 86% ed 84% non mi pare sta vittoriona.. diciamo che bene o male sono uguali.
Boh, io non ne faccio molto uso.. ma va bene che ci sia, alla fine torna buono qualche volta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2014
|
solite analisi del cavolo....
cito l'ultima parte: Quote:
E poi oh, supera di ben 2 punti percentuali, miracolo! ![]() Google now solo in una cosa ha da "insegnare" a siri, e cioè siri una volta settato in italiano se gli dici una parola straniera non la capisce, salvo pochi casi, invece google è più versatile nel "multilingua"... ma per il resto siri funziona molto meglio imho |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
bah dire che Google Now se la gioca con Siri mi sembra un po' limitativo...
Google Now non è solo l'assistente vocale, è anche un sistema (multipiattaforma) di previsione delle abitudini, di aggregatore di notizie push, in grado di capire il contesto, ecc ...a mio modo di vedere è molto più "intelligente" di Siri, che invece per la sola parte di assistenza vocale forse è più utile (appunto per la grande integrazione coi comandi del sistema operativo). Detto questo preferisco Google Now, decisamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
ridurre Google Now a semplice assistente volcale è ridicolo... ha una versatilità che lo rende molto più complesso ed elaborato di Siri che rimane un qualcosa di distaccato e facilmente dimenticabile nell'uso quotidiano di iphone.
e poi il fatto di non capire le parole in inglese è veramente ridicolo anche per le ricerche sul web più semplici... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Qualcuno saprebbe spiegarmi come mai Apple sta cercando di rimuovere Google dai suoi dispositivi? Tra l'altro non sembra che lo faccia per rimpiazzarlo con soluzioni proprietarie e quindi non capisco quali sarebbero i guadagni!
Ora usano Bing poi su ios8 pare useranno DuckDuckGo. Qualcuno mi puo' illuminare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Member
|
Quote:
Ma come assistente vocale puro sta abbastanza dietro a siri... In sostanza il titolo della notizia, tanto per cambiare su questo sito, è fuorviante Quote:
![]() Ultima modifica di demeis : 24-07-2014 alle 14:46. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sono un terrone in svizzera!
|
Quote:
MoBo: Asus ROG STRIX Z390-F Gaming - CPU: Intel i9 9900KF - RAM: 32Gb Crucial Ballistix DDR4 3600 - VGA: Gigabyte RTX3080 EAGLE OC - Mouse: Roccat CAIN - Tastiera: Roccat Vulcan 122 AIMO - Monitor: LG UltraGear 39GS95QE-B - Alimentatore: Seasonic Focus GX-850W - Case: InWin MAELSTROM HTC VIVE ready |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() Infatti poi ho detto gnow ha qualche servizio IN PIÙ. Inoltre ne ho lodato nel mio precedente messaggio la versatilità nel riconoscere anche termini in inglese Ultima modifica di demeis : 24-07-2014 alle 14:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.