|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
|
infostrada ULL , allucinante
allettato dall'offerta asdl + sim a 29 eur mese passo da alice a wind infostrada ull.
Gia nella fase di passaggio noto lo squallore del negozio wind, la scortesia ( oltre alla bruttezza) della venditrice, e già noto i primi problemi ( il sistema wind non funzionava in quel momento). Dopo un giorno ricevo una mail da wind, dove però il mio numero di telefono è errato, quindi chiamo l'assistenza e qui capisco quanto squallida sia l'assistenza wind, con lunghe attese, disconnessioni etc. Poi la mnp da vodafone a wind non va a buon fine e devo rifarla, infine arriva la adsl , che non va a 10 giga ma a 6.5 e si disconnette spesso. Anche qui chiamo richiamo ma non si risolve nulla. Ciliegina sulla torta il segnale wind in casa mia arriva qusi zero e quando sono in giro speso la qualità audio dlel chiamate è pessima e le zone scoperte molte. Quindi oggi entro in un negozio tim ( tutto un altro ambiente) e in 10 minuti faccio la adsl + 2gb su sim e 200 sms 200 minuti a 39 eur mese. Pagherò 10 eur al mese in piu ma almento ho un signor servizio e 1 gb in piu oltre al doppio di minuti ed sms. Tutto questo a Varese, e con wind ho chiuso. amen. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Ecco uno che non sa neanche di cosa parla(10gb,davvero? lolll)come ti paga la tim?lingue in cu*** o soldi veri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:25.