|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Lag click destro
Ciao a tutti, da qualche settimana ho notato un certo lag in alcune occasioni in uso il click destro.
Capita sia cliccando su alcune icone sia in cartelle sia nel desktop vuoto. Dopo che lo fa una volta se ci riprovo subito dopo non lo fa ma dopo un po ricapita. l'unica cosa che ho aggiornato è stato bandizip (che in effetti ha un menù contestuale) ma mi pare strano che sia lui ho aggiornato anche i driver nvidia a una versione beta per tentare di risolvere ma nada con shellexview ho fatto prove di attivazione e disattivazione di voci del menù ma non ho risolto nulla...idee?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Devi disabilitare tutte, nessuna esclusa, le voci del menu contestuale di terze parti. A quel punto una volta appurato che il problema non si ripresenta con il menu contestuale "standard" ( altrimenti il problema è un altro ) riattivi solo una voce alla volta finché non identifichi quale ti crea questo "lag"
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho praticamente disabilitato tutto, quelle nvidia non sono nemmeno più presenti e il problema persiste
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.