|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Problema Gigabyte hd 7790 oc2gb
Ciao a tutti come da titolo ho un problema con la suddetta scheda video montata su una mobo Gygabite GA 990XA UD3.
Fin dall'inizio istallando i driver correlati alla scheda ho avuto in maniera del tutto casuale un blocco della schermata con susseguente schermo nero per 2 secondi dopodiche tutto torna alla normalità con il messaggio che "il driver video a smesso di funzionare ed è stato ripristinato correttamente", ho tentato di scaricare driver aggiornati dal sito del produttore ma non ci sono driver più recenti di quelli che ho su, ho tentato con l'ultima versione dei catalyst ma niente da fare non saprei dove sbattere la testa a proposito il sistema operativo in uso è Seven ultimate 64 bit e il pc è stato assemblato con tutti componenti nuovi 6 mesi fa. Ho anche tentato di disistallare tutto passando poi con driver sweeper per pulire a fondo i residui di istallazione e rimettere su tutto ex novo ma nisba dopo un po il problema si ripresenta. Qualcuno sa come aiutarmi? |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
sezione errata
CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:54.