|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
|
[Pd e ss]
Cerco telaio hdd 2,5 e relativo conn maschio a pettine per DELL 2500i. Prezzi relativi alla vetustita del materiale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao. Cerchi il materiale per un Dell Inspiron 2500?
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: PADOVA
|
Si cerco un telaio e relativo adattatore per l' hdd per un inspiron 2500 un P3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok. Io ho un vecchio inspiron 4100. Il connettore sono sicuro di averlo e dovrebbe essere compatibile. Il caddy per l'hard disk penso di averlo ma devo controllare. Nel week end controllo e se ce la faccio ti mando delle foto.
Trattative nel mercatino: IronHead - fybpeppe - xcavax Utenti assolutamente DA EVITARE: devilred "Chi c**a sott' 'a neve, pure si ffa 'a bbuca e poi 'a copre, quanno 'a neve se scioje, 'a mm***a vie' sempre fori" T. Milian |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Inviato pm
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.