|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...ate_52936.html
Con l'avvicinarsi del rilascio di Windows 8.1 Update 2 circolano online svariate indiscrezioni relative alle novità previste in questo aggiornamento. Per il momento però si tratta di informazioni non ufficiali e tutte da verificare Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Anche l'Update 1 è stato distribuito tramite Windows Update, sono soltanto gli update "grossi" (8.0 -> 8.1 -> 9.0) che vengono fatti tramite lo Store
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
E update uno e update due.. e metto la metro, e rimetto lo start ma con la metro, e metto la metro che si può togliere ma solo se proprio proprio fai il bravo..
MA CHE TRISTEZZA. Pippe o non pippe, haters o non haters, fanboy o non fanboy WINDOWS OTTO HA FALLITO E LA COLPA E' TUTTA DELL'INTERFACCIA UTENTE IMPOSTA. (su desktop, nel mobile altra questione) Mancano giusto le "indiscrezioni" modello telenovela. Dato oggettivo inequivocabile: DATI DI DIFFUSIONE A QUASI DUE ANNI DAL LANCIO. Come tre quarti degli utenti faranno: sto sereno con l'ottimo windows sette e attendo di vedere se nel nov non hanno piazzato qualche vaccata. Ultima modifica di demon77 : 25-06-2014 alle 17:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Comunque, ben venga, che un bel Surface Mini lo attendo da un paio d'anni... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ascoli
|
Quote:
Inoltre al posto di usare il vecchio Start (che comunque ora col click destro permette l'accesso a molte più funzioni di Win7, vedi "cmd da amministratore" e altre shortcuts utilissime), per aprire le applicazioni posso fare: 1)Win+Q o anche mouse in alto a sx o anche tasto start/win cioè da Metro 2)scrivo le iniziali dell'app che devo aprire 3)premo Invio e in un quarto di secondo ho l'app che mi serve che si sta caricando Col vecchio start dovevo fare il giochetto "segui il labirinto dei menu in cascata, e occhio a non uscire dal percorso altrimenti devi riniziare da capo", tempo 8 minuti per aprire il Paint. La tecnologia si evolve, il fatto che uno sia abituato a ripetere gli stessi passaggi, non significa che esistano modi più rapidi di fare la stessa cosa, non significa che l'evoluzione debba restare bloccata all'abitudine ![]() "Resistance is futile. You will be assimilated."
Portatile: Clevo P370EM - 17.3" FullHD AUO B173HW01 V5 opaco - i7-3740QM - GeIL 32GB DDR3 DDR3-1600 - SLI 2x4GB GTX 680M - 2xSamsung 840 PRO 256GB RAID0 - Killer N-1103 - Built-in BT - Windows 8 Pro x64 + LG W2452V 1920x1200 + Microsoft BlueTrack Comfort Desktop 5000 Tastiera e Mouse + Empire KS1000 2.1 - Storage: Seagate GO Flex 2TB USB3.0 + Seagate Expansion 2TB USB3.0 - Smartphones: HTC HD2 & HTC One S ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
![]() mi sono dovuto cercare una guida, non entrava nemmeno nel bios perchè era tutto bloccato da windows, allora dalle impostazioni bisognava attivare avvio avanzato o qualcosa del genere, e solo allora potevi entrare nel bios, idem se dovevi entrare in modalità provvisoria, tutto bloccato va attivata da windows, altrimenti ti ci puoi consumare il dito premendo F8; veramente un sistema operativo confusionario, sarà anche più veloce di 0,1 %, ma se per fare delle operazioni di manutenzione ormai consolidate nella mentalità di tutti gli utenti windows ti costringe a fare diecimila giri, allora se lo possono pure tenere, come infatti dimostrano i risultati di mercato a oltre 2 anni dall'uscita
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 Ultima modifica di Er Monnezza : 25-06-2014 alle 18:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
prestazionalmente tra 7 e 8 non cambia una ceppa. Proprio perche' non sapevano piu' che fare per convincere ad aggiornare, hanno pensato bene di tirar fuori quella vaccata di metro. Che pero' ha peggiorato le cose
![]() Chi sa se un giorno si decideranno a mettere mano per davvero all'usabilita' di windows, sostanzialmente invariata dai tempi di winNT4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Sull'apertura dei programmi, evidentemente doveva arrivare win 8 per farti conoscere windows, infatti anche su windows 7 per aprire paint(il tuo esempio) basta premere il tasto win, scrivere paint e cliccare sull'icona. L'unica differenza tra 8 e 7 e il passaggio all'interfaccia metro, mentre su 7 resta visibile il desktop. Lo ripeto, evidemente doveva arrivare win8 per farti imparare qualcosa. Sisi... aspetta e spera, piuttosto ritorno ad usare DOS. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Ma Windows 8, che ha come target l'utenza consumer (o business "mobile"), non è niente che non siano già stati Windows 1.0 per l'utenza DOS, Windows 95 per chi veniva da Win3.11, Windows 2000 per chi era abituato al 98 e Vista per i driver makers che non avevano voglia. Ogni 2-3 OS MS fa un balzo avanti e fa incazzare qualcuno, che poi sbollirà la rabbia e si adatterà... Ultima modifica di gaxel : 25-06-2014 alle 18:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
e non vende per colpa della congiuntura economica. Che pero' non colpisce win7
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non vende per tanti motivi ma... è possibile non trasformare anche questa discussione nella solita diatriba tra sostenitori e detrattori di Windows 8 in cui vengono dette e ridette sempre le stesse cose?
A me sembra interessante la voce su un possibile SP3. Se fosse vera dissiperebbe almeno in parte i timori di chi pensa che Windows 8 possa essere abbandonato troppo presto da MS, un po' come è successo con Vista. Io comunque al momento mi accontenterei che risolvessero quel paio di bug noti, in particolare quello del wifi. La cosa non mi tocca personalmente ma per quanto mi riguarda questi problemi si sono trascinati già per troppo tempo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Comunque ci sono moltissime cose da correggere, mi piacerebbe che iniziassero a rilasciare update più frequenti, come fanno per Xbox Music(ogni due settimane) o Xbox One, ogni mese... e non fix, non solo, aggiungono le featiure più richieste |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
![]() chi lo doveva usare era allergico a windows 8, e sono stato felice di accontentarlo ![]()
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
quando dovrebbe uscire questo aggiornamento ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
Quote:
come formattare un pc Windows 8 l'hanno detto pure qui nelle news di HWU
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
![]() Magari un portatile con BIOS UEFI e secure boot attivato... Vorrei sapere chi si affida a te .. ![]() Non ho parole.. Ultima modifica di Pier2204 : 25-06-2014 alle 19:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
i soliti discorsi pro e contro windows 8 non ci sarebbero se ognuno si limitasse ad installarsi quello che più gli aggrada senza tentare di convincere gli altri che la sua scelta è stata la migliore per questo o quel motivo...
ma conosciamo tutti la natura umana. ![]() ecco perchè ogni volta io prendo i pop corn e leggo per farmi quattro risate... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:18.