|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Conversione e ridimensionamento video
Buonasera a tutti,
avrei la necessità di software anche a pagamento e professionali per ridurre registrazioni TV HD e filmati MOV e WMA in modo che stiano sull'hard disk. Su web si trovano centinaia di software e per questo vorrei chiarirmi le idee su discussioni sicuramente già affrontate su questo sito. Se qualcuno fosse così gentile da indirizzarmi...... GRAZIE!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2014
|
c'è ne sono parecchi, io uso Avidemux per comprimere qualche film che non entra nel dvd, è un buon software di editing video, taglia, converte, comprime, applica filtri ecc ecc ed è free.
Ho compresso un film è non ho notato perdita di qualità, quindi è ok, ma non comprimere troppo.
PC FISSO: Acer Veriton E430G DT.VHTET.007 - CPU: intel i3-3240 3.40GHz - RAM: 4Gb - HD: 500Gb - S.O: WIN 7 Pro SP1 64bit - SICUREZZA: Avast free + Malwarebytes free + Hitman Pro + Comodo firewall - BROWSER: Opera (estensioni WOT + ublock) - ROUTER: TP-LINK TD-W8960Nv5 - Infostrada 17 Mega - SMARTPHONE: Lg g2 32gb black - Guida: [alcuni consigli] come mettere l'audio in italiano in un film hd straniero |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
Grazie del consiglio;
ma un programma come Adobe primiere ha la possibilità di convertire file del genere su descritti anche se è più specifico per il montaggio video?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.