|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/web/dis...ind_52787.html
Lo scorso venerdì le reti Wind, sia fisse che mobile, sono state colpite da un grave disservizio che ha reso impossibile l'accesso ad internet ad un grosso numero di utenti abbonati all'operatore. Wind ha pubblicato un testo ufficiale in cui si scusa e spiega cosa è successo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Chi ha scritto il comunicato dovrebbe ritornare a studiare qualcosina di comunicazione. Lo sanno anche i sassi che non bisogna mai, in un comunicato del genere, scrivere che non si ripeterà MAI più una cosa del genere.
![]() Murphy è sempre dietro l'angolo e appena riaccadrà, cosa statisticamente certa, sicuro saranno assaltati da chi ricorderà questo comunicato.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
vabbé wind se la canta e se la suona, saranno pure stati tempestivi, ma se la causa del problema é stata una cattiva configurazione dei router é meglio che vanno a nascondersi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
cioè
![]()
Ho fatto affari con: troppi per elencarli Vendo: NAS PRO QNAP 4 BAIE 419P+ CON LCD Ultima modifica di Rubberick : 16-06-2014 alle 09:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
non mi piace il "mal comune mezzo gaudio"
dicono che altri operatori in condizioni del genere ci hanno messo piu' tempo a risolvere e con questo? se io sono cliente Wind frega niente se l'operatore SarcazzTelecom mi avrebbe dato un disservizio di 2 giorni, io sono cliente tuo e mi aspetto che non ci siano disservizi sulla TUA rete poi la storia dell'unico e irripetibile... beh vedremo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Sulle backbone ci sono disservizi tutti i giorni, ma ci sono sistemi di sicurezza che switchano il traffico su altri pop, anche in questo caso prima di inserire rotte bgp e fare disastri viene simulato tutto prima in laboratori.
Secondo me è successo qualcosa di più grave, altro che una configurazione ip. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
Anche fastweb ha avuto problemi, ma hanno risolto in meno di un oretta, sono stati piu veloci loro... vuol dire che sono piu all'avanguardia
![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
io non ricordo Tim/Telecom e Vodafone fuori uso per così tanto tempo e globalmente, a cosa si riferivano?
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
E' sempre bello leggere questi comunicati dove, dopo aver causato problemi e disservizi, praticamente invece che essere nel torto e col capo chino, si esaltano e tessono le loro lodi per quanto hanno fatto, per la loro efficienza e per le loro meravigliose tecnologie all'avanguardia (che poco prima hanno fatto cilecca).
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
![]()
hey! quello non è un ufo! quelle sono le mie chiappe! fatto affari con: AbuJaffa, PoliCarpo87, FIFA, cos1950, luciferme, testasemidura, giacomo_uncino, j0h, SSLazio83, pingalep, Rumpelstiltskin, Brend_ON, circularCore, A-ha, costantine,smanet...& altri che ora non ricordo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sono così avanti tecnologicamente che l'unico sito che non è andato down è www.wind.it... perché ospitato su istanze EC2 di Amazon AWS a Dublino
![]() Sono così avanti che vogliono fare la carità ad Amazon, dando loro qualche spicciolo in cambio dell'infrastruttura per far girare il sito aziendale...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Napoli
|
e ci voleva il comunicato per smentire la questione tempeste solari? ahahahahah
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Quote:
Eccomi!!!! ![]()
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11 DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Comunque mi fa ridere (piangere) anche la reazione spropositata della gente: "richieste di risarcimento"... gli insulti letti su facebook ("B*******I! Non riesco a inviare le meeeeeeil!!!", "Senza le ricette on-line non riesco nemmeno a farmi un toast!!!")... la "disperazione" della gente che si aggirava come zombie col cellulare in mano "non va... non va..... non va........ NOOOON VAAAAAA!!!!"
OK... ho avuto lo smartphone al buio mezza giornata o più, bon... ma chissenefrega!! Sono sopravvissuto più di 30 anni senza essere costantemente connesso... ce la farò a resistere qualche ora, no? (tra l'altro essendo al lavoro me ne sono accorto quando tutto ormai era quasi finito)?!... Un guasto può capitare, non è mica morto nessuno... ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
|
Hanno ragione di lamentarsi chi con il cell ci lavora, ma non userei mai un solo operatore.
Poi scegliere wind come telefono aziendale.....
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 9800X3D +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + MSI 1660TI Armor(in attesa di qualche offerta...) +Corsair RM850X+ WIN 11 DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Concordo, siano lodati i telefoni dualsim. Con 2 telefoni sei always on a meno di esplosioni termonucleari...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.