|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
meglio hp o toshiba?
tra questi tre notebook quale mi consigliate?
http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 quale e migliore? se avete qualche notebook da consigliarmi da max 500 euro linkate
![]() |
#2 |
Senior Member
|
p.s se riuscite a dirmelo entro le 23 e 30 e meglio visto che fino a mezzanotte la spedizione e gratis
![]() per favore non ignoratemi ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Vai a vederti i nuovi volantini MW e saturn ci sono 3/4 portatili in offerta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
mi puoi dire quale e il migliore di quelli che ho linkato?
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
possibile che non ci sia nessuno che possa aiutarmi ?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il piu potente in generale credo sia HP 15-D018sl...
Se hai dubbi sui processori vai sul sito CPUBOSS, inserisci prima cpu e seconda cpu e ti guardi le differenze e i pro e i contro bench ecc.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Despite being newer, the Intel Core i5 3230M is just marginally better than the Intel Core i3 3120M. Despite being newer, the i5 doesn’t offer too big of a difference over its older i3 counterpart. The difference in the processing speed of the two cores is barely noticeable: the i5 is clocked at 2.6GHz, while the i3 is clocked at 2.5GHz. Both have the same amount of L3 cache- 3MB- and can handle the same amount of threads- four. So how is the i5 better than the i3? The biggest difference is that it is capable of working at a much higher temperature: 105°C to the 90°C of the i3. Another advantage is that the i5 offers an overall better performance per dollar of about 20%, and also a better performance per watt- again of about 20%. But, in the end, even though the Intel Core i5 3230M is technically better and is worth it if you are building a new machine, it’s not worth upgrading from an Intel Core i3 3120M. quindi le differenze sono minime.... il fatto e che l'hp non ha lo slot sd card, e non posso inserire cuffie e microfono contemporaneamente..... poi vorrei sapere tra nvidia 710m e nvidia 820 quale sia la migliore....
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
mi sa che prendo il toshiba,dicono sia piu affidabile
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ti ha consigliato bene l'utente "NUT",il terzo che hai in lista è il migliore dei 3,processore di ultima generazione e buona costruzione generale,il toshiba tra l'altro ha un prezzo almeno sul sito che hai postato davvero caro.
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
poi l'hp e lentissimo ha solo 1,60 di clock (correggetemi se sbaglio) e poi gli hp non mi dicono granché. guardate questo http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504 pero ce sempre il problema del clock a 1,60 voi dite che un clock cosi vada bene?
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
si,i processori si equivalgono,L'I5 con il turbo arriva a 2.6ghz e come prestazioni siamo li con L'I3...con hp avresti un autonomia maggiore per via dei consumi,sempre che la cosa ti possa interessare e a livello di rifiniture almeno io lo preferisco.
http://www.trovaprezzi.it/categoria....in=&prezzomax= se preferisci toshiba considera questo,poco sopra le 500euro ma almeno ha un processore di ultima generazione e una grafica dedicata più performante l'asus che hai linkato non è affatto male,ha solo due porte usb ma è da preferire sia all'hp ma sopratutto al toshiba (che hai linkato tu)
Sony VPCF12S1/B Asus Vivobook 16 Oled Transazioni positive: Sedna27 Marcondiron99 Ultima modifica di marklevinson76 : 17-05-2014 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
si concordo "NUT",è solo che Nvidia la preferisco come grafica.
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ci sono le recensioni,e cmq quello a cui devi fare attenzione è se hanno o meno pagamento paypal e contrassegno,oltre ovviamente i feedback se hanno una di queste due modalità di pagamento sei tranquillo.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Infatti quello che mi interessa di piu e il contrassegno
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Niente, nessuno di quei negozi ha il contrassegno
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
guarda bene i siti,diversi di loro hanno sia paypal che contrassegno
il 4°ed il 5°in lista hanno ottimo feedback,ed entrambi hanno contrassegno
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.