|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Bau!
|
Ho un ACER TravelMate 5730 e ieri per 2 volte mi si è spento di colpo come se mancass
come se mancasse la corrente.. ovviamente la batteria era su tutto collegato non è mai capitato prima cosa puo' essere stato?? ma proprio di colpo. putroppo è stato installato xp e vista non c'è piu.. ma credo che centri poco.. secondo voi cosa puo' essere stato? valori anomali di temperatura? cosa?
grazie saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Quote:
Se sì, e se non hai mai dato una spolverata dentro, è probabile che si sia formato uno strato di polvere tra la ventola e la griglia della scocca. Puoi pulirla tu stesso molto facilmente: ti basta rimuovere il coperchione posteriore (7 viti), e poi la ventola (2 viti), schifarti un po' per la striscina di polvere e pulire la griglietta. Puoi seguire questo video fino a circa 40 secondi evitando di togliere tutte le altre viti che non serve rimuovere.
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
si video anzi ultimamente sta delirando firefox non tiene piu i cookkies e e sempre cpu a manetta.. devo fare task su task.. vabe che cho ancora xp.. pero'...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Fiji
|
Quote:
![]() Per quanto riguarda gli altri problemi di Firefox posso suggerirti di provare a ripristinare il profilo, prima di farlo puoi fare una copia di backup dei preferiti, o di tutto quel che può servirti e fare clic sul menù "Aiuto > Risoluzione dei problemi" e lì potrai cliccare sul tasto, in alto a destra, "Ripristina Firefox...". Qui un elenco di tutto ciò che comporta il ripristino, di cosa viene salvato e cosa no (ad esempio tutte le estensioni): https://support.mozilla.org/it/kb/fu...istino-firefox
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
facendo un video su videopad realizzandolo proprio del tutto. TRACK... NERO. forse ho slambiccato male sul registro del sisitema in quanto l'ho reistallato poco prima cancellando la vecchia versione con REVO UNISTALLER e REGSEEKER forse è partita qualcosa che mo da noia..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
sporverato con un aspirapolvere che soffia anche aria smontando la base ma comunque penso che sia stato qualcosa che abbia bloccato la ventilazione sicuro la tovaglia
grazie cia o |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.