|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Imperia
|
[IM + ss] NetBook Acer Aspire one 532h GUASTO.
Vendo NetBook Acer Aspire one 532h 2Db completo di alimentatore.
Il NetBook è non funzionante, ottimo per pezzi di ricambio. Caratteristiche: http://notebookitalia.it/aspire-one-...book-acer-7454 Hard Disk rimosso per riciclarlo su un Notebook.....qundi vendo senza HD. Posso eventualmente metterci un 120 Gb funzionante (ma con parecchi bad Sector) Condizioni estetiche: (foto disponibili su richiesta) Normali segni di usura sul coperchio, nessuna rottura o graffio importante sull'lcd, cerniere e tastiera in ordine. Sintomi di malfunzionamento: Il Netbook non si accende ed inserendo l'alimentatore il led verde presente su quest'ultimo si affievolisce, da cui deduco che il problema è sullo stadio di alimentantazione della scheda madre; tutto il resto (display, hd ecc ecc) DOVREBBE essere a posto ed utilizzabile come ricambio....dico "dovrebbe" perché non avendo tempo di smontare e testare i singoli componenti, non posso garantirlo con sicurezza. Richiesti € 30.00 più sp (spedizione a scelta dell'acquirente) - in vendita anche altrove - code max 12 ore - pagamento anticipato postepay o paypal (+4%) - l'oggetto è venduto "as is", dichiaratamente non funzionante. Ultima modifica di stefano_sa : 06-07-2014 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: tolmezzo
|
coda con spedizione. Ti mando pvt
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: tolmezzo
|
lascio la coda per mancanza di tempo per una eventuale riparazione..
Ti ringrazio per la gentilezza e up per te |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppete
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Ciao, se è possibile, potresti verificare se la sigla del monitor è uguale a questa:
B101AW06 v.1 Se equivale, coda con pagamento immediato.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
....domani vedo se mi riesce di smontare la cornice del display senza rovinarla....
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho dato un'occhiata: tropo facile rompere/danneggiare gli incastri di plastica della cornice e non mi sembrerebbe serio verso l'acquirente se non dovessi essere tu. Posso darti il S/N del netbook: magari da li riesci a risalire ai dati che ti interessano. S/N LUSAL0D0089504C32A1601. Grazie per l'interesse e fammi sapere se devo ritenerti in coda comunque. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se il seriale non corrisponde o non puoi smontarlo, non mi considerare in coda. Se il seriale invece è uguale, puoi già considerarlo venduto
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
N.B. Hard Disk rimosso per riciclarlo su un Notebbok.....qundi vendo senza HD. Il prezzo non cambia, trattandosi di "prezzo da rottame"; posso eventualmente metterci un 120 Gb funzionante (ma con parecchi bad Sector) |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Peccato....non sono uguali....se cerchi i due seriali su google, vedrai che dietro sono diversi e sopratutto hanno le connessioni in punti diversi e non sarebbero compatibili.
Perdonami se ti ho fatto smontare in netbook, non era mia intenzione farti perdere tempo, anzi Comunque venditore molto molto disponibile, upp per te
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
uppo
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
....amico sta valutando acquisto a mano....
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
VENDUTO. Si puo chiudere, grazie.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.