|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2014
|
scheda video danneggiata?
Ciao, mentre ero online mi si è spento il PC ed al riavvio ho trovato lo schermo in queste condizioni :
![]() ![]() Ho cambiato monitor e nulla, quindi ho pensato alla scheda video... Mi sbaglio? L'ho pulita e disabilitato i driver e mi ritrovo comunque in questo stato : ![]() Ne capisco poco di Computer, dite che il problema è la scheda video? Chiedo a voi perché pur sapendola montare ho paura di comprare qualcosa che poi non possa funzionare con la mia scheda madre. Aggiungiamo poi che a quanto mi hanno detto la Asus P5qc Socket 775 è incasinata come mobo! Sareste cosi' gentili (in caso il problema sia la scheda video) da consigliarmene una simile alla mia ed economica? Non posso spendere molto, vorrei tenermi poco su i 50 euro Uso il PC per lavoro e qualche gioco online come Raiderz. Il mio PC attuale : Intel E5200 Core2duo 2.5ghz 800mhz 2mb Asus P5qc Socket 775 DDR2 Corsair 4096mb / 800mhz Kit Cl5 Sapphire Hd4850 1gb Gddr3 Pci-e 2.0 Dx10.1 Western Digital 500gb 32mb 7200rpm Be Quiet Straight Power Bqt E6 650w COOLER MASTER XCALADE CM 690 Grazie a chi vorrà aiutarmi.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
si potrebbe esser la scheda video, se vuoi la conferma definitiva dovresti cercare qualcuno che ti presti la sua e provarla qualche minuto |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
Se dai test dovesse risultare essere la scheda video, come sostituta ti posso consigliare o una Gt 640 o meglio ancora una R7 250
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.