|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Brindisi
|
Consiglio tablet uso office
Salve,
dopo anni in cui li ho "schifati" mi sono deciso finalmente ad acquistare un tablet anch'io ![]() L'uso che ne farei è essenzialmente ufficio. A parte la solita navigazione con mail, fogli excel per esporre i preventivi ai clienti e (fondamentale) possibilità di leggere comodamente i quotidiani online in formato pdf. Deve avere anche slot SIM 4G/LTE. In ultimo non disdegnerei un bel display per vedere un po' di video ogni tanto. Per questo avevo pensato a un 10" anche se ho letto qui sul forum che lo ritenete un formato scomodo dal punto di vista della portatilità, ma non vorrei sforzare troppo la vista per leggere il Sole24ore in pdf ![]() Escludendo i modelli di punta, troppo cari, mi sapreste dare qualche consiglio, considerando che non mi interessano minimamente fotocamere, giochi ecc. Considererei anche, se lo ritenete opportuno, i modelli ultraeconomici perchè sono in lotta con mia moglie che invece vorrebbe un 8" per leggere gli ebook e magari, al prezzo di un 10" di punta, ne prendiamo due (un 10 e un 8 ) ![]() GRazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:43.