|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.gamemag.it/articoli/4024/...fps_index.html
Con The New Order, la software house svedese MachineGames ha il non facile compito di riportare alla modernità Wolfenstein, e quindi da una parte mantenere il fascino dei videogiochi di una volta e dall'altra contestualizzarlo all'interno di una struttura che sia anche moderna e immersiva. Ha deciso di farlo esclusivamente in chiave single player, escludendo una modalità, quella multiplayer, che ha comunque fatto la storia del franchise. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2012
|
Nessun capolavoro, grafica non all'avanguardia e campagna di sole 8 ore secondo la recensione di spaziogames.
E tutto questo per la bellezza di 50GB di sull'SSD. Ultima modifica di PaulGuru : 20-05-2014 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Grenoble (F)
|
allora mettilo sull'hdd
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
ma allora a che servono sti 50gb che stò ehm aspettando?
![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Wolfenstein si merita spazio sul mio disco ![]() (in attesa di riceverlo)
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Per un gioco che durerà 2 giorni a meno che non sia un capolavoro indiscusso non può valere 50GB + il tempo perso per scaricarlo.
E no ! Piuttosto che tornare ad un dispositivo vergognoso e obsoleto quale un hard disk, preferisco farmi investire da un auto. Lo comprerò a Natale quando sicuramente costerà sui 10€ ( anche meno a sto punto ) e aggiornerò l'SSD. Ultima modifica di PaulGuru : 20-05-2014 alle 11:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
A parte l'ia un pò sottotono, mi sembra un titolo valido. Certo se la pensate come PaulGuru, lasciate perdere perchè non è un titolo che fa per voi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Io ri-giocherei ore e ore e ore a Wolf 3D, Doom 2, Quake 1-2, se solo ci fosse il modo di farli girare sulla mia PS4
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
il solito schifo insomma,avanti il prossimo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Bannato
|
Quote:
Giusto per farsi quei 2 giorni di svago. Quote:
![]() Come vedi non è il MP che distrae gli sviluppatori dal creare un buon single, anche senza quello, i giochi in single vengono fuori così. Inoltre mi sembrava di aver già previsto che sarebbe durato 8 ore, non ci vuole la sfera di cristallo, 8, 10 o al max 12, oltre non vanno a parte gli RPG. Ultima modifica di PaulGuru : 20-05-2014 alle 13:16. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2008
|
Si fa schifo comeil 95% dei giochi moderni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
dura 8-10 ore ma il gioco si può finire seguendo due timeline temporali differenti e quindi per completarlo al 100% bisogna rigiocarlo 2 volte almeno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Alcuni siti riportano una longevità di 16-20 ore quindi l'hanno concluso 2 volte,una per ogni linea temporale?
Cmq 50 gb di roba sono tantissime se il gioco dura poco,come hanno riempito tutto questo spazio,va beh che il motore di rage è particolarmente esoso in termini di spazio su disco ma almeno Rage aveva una longevità ottima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: ROMA - Trattative: +80
|
Wolf3d è stato il mio primo videogioco in assoluto quando avevo 4 anni. Nel lontano Novembre 2001 per caso notai in edicola la rivista Giochi Per Il Mio Computer, che conteneva l'anteprima di Return To Casle Wolfenstein e quella fu la scintilla che mi spinse ad avvicinarmi al mondo del pc-gaming. Una passione che coltivo tutt'oggi. Quando sento questo nome, mi batte forte il cuore non ci posso fare niente
![]()
Corsair 330R | Thermaltake Toughpower XT 675W | Asus P8Z68-V PRO | Intel i5 2500K@4,6Ghz | Noctua NH-D14 | 2x8GB G.Skill Ripjaws-X 2133Mhz CL10 | Gigabyte GTX 980 G1 Gaming | SSD1 Crucial M4 128GB | SSD2 Crucial MX300 525GB | Asus Xonar Essence ST | ATH-AD900 + 2.0 M-Audio AV42 | 24" Benq XL2411z 144Hz | Cherry G80-3850 | Logitech G9x + SteelSeries 4HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: tra le colline calabresi
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Per quanto riguarda la riuscita di questo titolo, è vero l'i.a. è una gravissima mancanza, ma non fingiamo che con il MP sia tutto rose e fiori perchè è una immane cazzata. Cosi come i sp hanno i suoi problemi, cosi anche i mp hanno i loro. Concludo dicendo che, se per fare il mp per questo gioco, si doveva togliere tempo e risorse per la creazione del sp, meglio allora un gioco only sp come alla fine è stato, se potenzialmente si poteva anche peggiorare il risultato finale. Comunque lato mp, non è ancora detta l'ultima parola. Non so se esistono kit di sviluppo, supporto alle mod o robe simili per questo gioco, perchè magari potrebbe anche scapparci qualche mod multiplayer alla ET, anche se forse è un pensiero fin troppo ottimistico. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.