|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: http://www.hwupgrade.it/articoli/tel...899_index.html
LG G Flex, il primo smarthone dell'azienda coreana caratterizzato da un dispay curvo. Un prodotto innovativo che vuole confermare la posizione rilevante di LG nel mondo della telefonia mobile Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
![]() eh 'nsomma... conveniente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cesena.
|
scaffale...
... finché non scenderà alla soglia dei 500 euro (quindi 2 mesi), allora ne vedremo qualcuno in giro. Sono un vero appassionato e compro di tutto, ma con Note 3 e le sue funzioni a meno di 500 euro non è possibile preferire il G FLEX
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Ma invece il self-healing?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
manco fosse un ultrabook xD. La flessibilità costa cara =P
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Legnano (MI)
|
mi aspettavo qualcosa di più da questa recensione.
Commenti dedicati all'ergonomia in chiamata, in tasca dei pantaloni (ammesso che ci stia, 6 pollici sono al limite) e in quella della giacca. Così si rischia di far passare per inutile una feature che invece ha il suo perché, e che se costasse meno potrebbe risolvere problemi di qualità audio durante la chiamata (non so voi ma io, pur avendo un cellulare "mini" come il galaxy s2, tante volte mentre telefono finisco per avere il microfono lontano dalla bocca senza accorgermene) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
E il Nexus S??
Io ho un Nexus S, uscito nel 2010, e ha il display curvo! Non sarà flessibile, ma nell'articolo credo sia scorretto dire "il primo smartphone con display curvo".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
credo che il tuo abbia lo schermo curvo e non il display curvo (il pannello per intenderci)
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
posso anche concordare con l'incipit delle conclusioni... Ma accidenti 900 euro sono tanti, ma tanti troppi! Costa quasi come 2 top di gamma e anche come tale ha dei limiti importanti come la memoria non espandibile. Diciamo che piu' che un prodotto e' un prototipo in vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
@avvelenato
Non è la recensione completa, lo abbiamo avuto a disposizione solo un'oretta negli uffici LG. Il sample dovrebbe arrivare settimana prossima, rimandiamo le considerazioni riguardo la ergonomicità a quando potremo utilizzarlo un pochino come smartphone principale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
C'è una cosa che non torna nella seconda pagina, si parla di schermo con raggio di curvatura di 700mm = 70cm, poi si dice che la distanza di visione in cui la distanza dei pixel dall'occhio è la medesima per tutti i punti dello schermo è 30 cm. Se il raggio di curvatura è 70cm la distanza di visione che ha la proprietà sopra descritta è 70cm, non 30 cm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Che le curve "costano" si sà però....
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
@ dtreert: uhm... no non risulta plausibile nemmeno in quel caso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
in effetti, mi sa che ho detto 'na vaccata xD.
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
ma...
chi è il demente che compra questo invece che il N5 a 1/3 del prezzo!?!?!?
mah... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Per essere bello è bello... ma 900 euro sono una follia.
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i7 14700K - Arctic Liquid Freezer III 280 A-RGB - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Gigabyre RTX 5070 Ti SFF - SSD Crucial T500 2TB - AOC Gaming CU34G2X CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 970 EVO Plus 1TB - ASUS TUF Gaming VG27AQ1A 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Prezzo follia per la novità del display.
Ma mi aspettavo di più proprio sul fronte del pannello OLED, che dovrebbe essere il punto di forza Ma dopo aver visto questa recensione: http://www.gsmarena.com/lg_g_flex-review-1022p3.php pannello decisamente sottotono, e giusto i punti a favore dell'hw e l'autonomia record della batteria. Ma ritornando al prezzo, è il doppio dell'LG G2 32GB, decisamente troppo. Io penso che non scenderà mai veramente di prezzo: più facile che dopo un po', cessino di produrlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
ma infatti anche io l'ho pensato, stavo per dire che anche il galaxy nexus era curvo quindi il primo con display curvo mi sembra sbagliato secondo me
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:28.