|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Problema dopo aggiornamento windows 8.1
salve
spero sia la sezione giusta qualche giorno fa ho fatto un normale aggiornamento di quelli automatici di windows 8.1 TUTTO OK FIN QUI il giorno dopo di punto in bianco explorer non va più su google.it gli altri browser si s eil problema finisse qua poco male, ma MOLTI PROGRAMMI CHE USANO INTERNET NON SI AZIONANO es creative cloud di adobe per gli aggiornamenti dei relativi prodotti league of legends ho cercato per mari e per monti la soluzione il problema ce l'ha solo il mio pc, gli altri collegati alla stessa rete funzionano la cosa strana è che se uso l'iphone come router per connetterlo su google ci va tranquillamente NON HO I DATI DI ACCESSO AL ROUTER QUINDI NON HO TOCCATO I RELATIVI SETTAGGI explorer e gli altri programmi sono nelle eccezioni di windows firewall ho l'antivirus eset nod32 regolarmente pagato XD se eseguo nel cmd ping www.google.it e mi ricavo l'ip di google e lo inserisco in explorer google viene visualizzato tranquillamente AIUTATEMI VI IMPLORO |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2012
|
Quote:
Oltre a questo consiglierei ovviamente un ripristino delle configurazioni di sistema a un punto precedente gli aggiornamenti di cui parli. Ciao |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Per cortesia, niente crossposting...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.