|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: San Donato Milanese
|
Google Chrome errore 102
Ciao a tutti, da ieri ha cominciato a verificarsi un problema con il browser chrome
Ieri mi faceva questo scherzo cercando di entrare sul sito di facebook, stamattina tentando di aprire gmail e calendar e nel pomeriggio utilizzando la pagina google per andare a far ricerche: La pagina web non è disponibile Ricarica Meno Il tentativo di connessione di Google Chrome a www.google.it è stato rifiutato. Il sito web potrebbe non essere disponibile o la rete potrebbe non essere configurata correttamente. Controlla la connessione a Internet. Controlla eventuali cavi e riavvia eventuali router, modem o altri dispositivi di rete in uso. Consenti a Chrome di accedere alla rete nelle impostazioni del firewall o del software antivirus. Se è già elencato come programma autorizzato ad accedere alla rete, prova a rimuoverlo dall'elenco e ad aggiungerlo di nuovo. Se utilizzi un server proxy... Controlla le impostazioni del proxy o contatta il tuo amministratore di rete per assicurarti che il server proxy sia in funzione. Se non ritieni di dover utilizzare un server proxy: Seleziona il menu Chrome > Impostazioni > Mostra impostazioni avanzate... > Modifica impostazioni proxy... > Impostazioni LAN e deseleziona la casella di controllo "Utilizza un server proxy per le connessioni LAN". Codice di errore: ERR_CONNECTION_REFUSED Già fatto il controllo malware con adcleaner e non ho risolto
Case: NZXT s340 Elite Bianco CPU: Ryzen7 1700, AIO Kraken x62 Scheda madre: Asus ROG Strix X370-F Gaming Ram: G.Skill TridentZ RGB DDR4-3200C14 2x8GB SSD: Samsung 960 EVO 500 GB HD: Seagate Barracuda 2 TB GPU: Sapphire Radeon RX560 4 GB Pulse OS: Windows 10 Pro 64 bit Monitor: BenQ EW3270U 3840 x 2160 Laptop: Xiaomi Mi Notebook Air 12.5" Silver Televisore: Samsung QE65Q82RATXZT Cell: Apple Iphone X 64 GB Action Camera: Go Pro Hero 6 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.