|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
[VR+sped] Blocco 775: Intel Q9550 + Maximus II formula + DDR2 2x2gb = 4gb Corsair
Ciao a tutti, vendo blocco 775 perfettamente funzionante da 5 anni, sempre @ default , per passaggio a nuovo PC.
Tutto a 130 € + spedizione eventuale. Qualche screen: ![]() ![]() ![]() ![]() Solo blocco intero. Consegnato a mano o spedito come volete voi ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
coda blocco per amico
accetti paypal?????? scatole ed accessori????? fammi sapere grazie
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No mi spiace niente scatole, è tutto scritto quello che c'è. Fammi sap.
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
ti pago entro domani se per te non è un problema. vorrei chiudere subito così non ci sono utenti che possano passarmi avanti. grazie
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
un utente che vuole fare un ritiro a mano non è che mi passa avanti????? sono tranquillo????
grazie
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Una cosa che non ho scritto ma che dò per sottinteso è: code inferiori a un giorno, quindi fino a domani è tuo ![]() PS: una cosa "burocratica" da precisare: la spedizione con le Poste non la posso assicurare perché in caso di smarrimento del pacco non ho più gli scontrini (libero spazio in casa appena posso,cioè quando scadono le garanzie) per dimostrare il valore...ma questo lo sai immagino, ma personalmente non mi è mai successo. Puoi anche indicarmi tu un corriere (oppure lo prenoti tu stesso online...) di preferenza , come vuoi, io in genere vado di PaccoCelere 3 senza problemi ![]()
100% trattative concluse positivamente ![]() Ultima modifica di Therock2709 : 26-06-2015 alle 21:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Vedo strabaffo84 molto deciso :-) ma nel caso per qualche ragione non andasse in porto mi metto in coda con consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ho trovato la mail originale dell'ordine della scheda madre, non so se potrò usarla per dimostrare il valore della merce in caso di perdita , ma è già una prova
![]() Fortunatamente non avendo mai avuto bisogno non ho idea se vada bene o no, quello che so è che in Posta sono pignolissimi quando metto assicurata, insistono sempre nell'essere certi di avere una prova del valore dichiarato... Timmons sei il prossimo se domani strabaffo84 non chiude ![]()
100% trattative concluse positivamente ![]() Ultima modifica di Therock2709 : 26-06-2015 alle 22:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto da strabaffo84, come scritto in MP entro martedì spedisco
![]() Indirizzo per la spedizione ricevuto.
100% trattative concluse positivamente ![]() Ultima modifica di Therock2709 : 27-06-2015 alle 17:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Confermo che spedisco domani
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pacco spedito stamattina, dopo mando PM con il tracking
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
blocco provato e funzionante
venditore consigliatissimo grazie e alla prossima!!!!!!!
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Grazie alla prossima !
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.