|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Trento
|
Asus k50c problema driver audio Windows7
Ciao a tutti, ho un problema con un Asus K50C.
Il pc in questione è stato formattato e dopo aver reinstallato Windows7 (che è il suo sistema operativo originario) l'audio non funziona bene, nel senso che "gracchia". Questo succede con il driver generico di windows7 e peggiora con il driver specifico scaricato dal sito Asus. Con Ubuntu funziona perfettamente. Il chipset è SIS672 mentre il Southbridge è SIS968 qualcuno che abbia avuto lo stesso problema? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
Il problema si verifica sempre o solo in determinate circostanze (per esempio se solo con specifici "programmi" o solo con le casse del PC mentre non dalle cuffie)??
Hai provato ad installare inoltre il software per la gestione dell'audio?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
si verifica sempre anche installando varie versioni di Windows7 e peggiora installando i driver specifici.
E' un pc particolarmente sfortunato, ho dovuto fare un downgrade del bios per poter installare il sistema, altrimenti non vedeva il disco in fase di partizionamento (problema già noto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
E' anche possibile che si tratti di un problema hardware.
Comunque, prova ad utilizzare una distro live di Linux (in modo da non dover installare il sistema) e vedi se anche sotto questo SO riscontri il problema. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Leggi bene quello che ho scritto
Inviato dal mio JY-G3 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.