|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Impostato IP fisso, internet disconnesso
Ciao
Per creare dei profili stampante ho impostato l'indirizzo IP del PC fisso (ipv4), il problema è che lasciandolo fisso non mi si connette più ad internet. All'interno del pannello di controllo alla voce centro connessioni di rete, lo schemino PC----RETE------INTERNET sembra non dare problemi infatti non ci sono punti di domanda o altro, ma internet non va? Come posso risolvere questo problema? devo settare qualcosa all'interno del router? Ultima modifica di poina : 01-05-2014 alle 18:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2014
|
Ciao, buongiorno. chiedo scusa subito se ho sbagliato post/sezione/o quello che è.
Sono nuovo nuovo del forum. Se non ho capito male anche io devo fare la solita cosa tua ma con un interfaccia lan/rs232. Vorrei interfacciarmici da internet. se qualcuno mi sa aiutare. grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Beh oltre all'ip devi avere indicato anche il gateway e almeno un dns altrimenti per forza non navighi.
Rimetti l'assegnazione ip in automatico poi segnati l'ip del gateway e del dns (che può essere uguale) e risetta l'ip manualmente. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:30.