|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75173
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/a...e-5_52062.html
Un numero apparentemente non molto elevato di iPhone 5 potrebbe riportare difetti di funzionamento nel tasto d'accensione e spegnimento. Per facilitare le manovre di riparazione, Apple ha indetto un programma allestendo una pagina web per consentire all'utente di verificare se il proprio dispositivo fa parte del richiamo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
Messaggi: 838
|
C'é un errore nella titolo e nella news, la apple non sostituise il telefono ma il solo tasto di accensione spegnimento, così come scritto nella pagina ufficile sul sito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Catania
Messaggi: 1683
|
Hai ragione, abbiamo corretto l'errore.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Nardo' (LE)
Messaggi: 4018
|
Ma senza questo programma, se di fosse rotto il tasto on/off entro i 2 anni, che sarebbe successo?
![]()
__________________
15 maggio 2008 ![]() 11 marzo 2013 ![]() 26 febbraio 2014 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19148
|
Quote:
questo programma serve a chi non è più coperto e quindi dovrebbe pagare per effettuare la riparazione |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 11637
|
Quote:
"Il programma copre i modelli di iPhone 5 per due anni dalla prima vendita al dettaglio dell'unità." Quindi la notizia è che Apple ripara i guasti che avvengono nel periodo di garanzia, perchè fino a poco fa si rifiutava di farlo e se uno aveva il tasto che non funzionava dava la colpa all' utente e chiedeva 60 euro per ripararlo Edit E questo solo per un certo modello e per alcuni numeri di serie, se ti si rompe il tasto di un altro modello oppure il numero di serie non è fra quelli della lista ti attacchi
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn Ultima modifica di Cfranco : 28-04-2014 alle 13:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19148
|
Quote:
qualcuno ha pagato (e se il seriale era tra quelli del programma verrà rimborsato) ma chi era in garanzia non penso proprio che abbia sganciato un centesimo per avere il tasto riparato a me hanno cambiato iphone per un problema quasi inesistente al tasto home, figurati se fanno pagare per un tasto che si rifiuta di funzionare in garanzia comunque questo programma di sostituzione non è niente di che, perché bisogna privarsi del telefono (ti danno quello di cortesia ma è una seccatura) e non fanno le riparazioni in AS ne usufruirà solo chi avrà davvero problemi seri al tasto, gli altri lasceranno perdere vista la trafila |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
Messaggi: 1004
|
Quote:
Sul tubo se cerco iphone trovo pezzi di ricambio e una valangata di relative guide su come smontarlo. Se cerco terminali cinesi da 200 euro usa e getta non trovo nulla e spesso, per un problema simile oltre ad attaccarti tram ti attacchi al portafoglio. Questo per dire che è sempre meglio investire soldi per acquistare prodotti progettati con cura piuttosto che ciofeche con lo schermo incollato e dove serve il piede di porco per aprirli.... ![]() Ultima modifica di *tony* : 28-04-2014 alle 16:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Mantova (MN)
Messaggi: 4638
|
Il mio iphone5 aveva il tasto on/off che funzionava una volta si e 5 no, sono andato all'Apple Store di Lonato (Bs) e mi hanno cambiato l'iphone entro 30 secondi, al secondo anno di garanzia.
Io sono sempre del parere che l'assistenza di Apple sia la numero uno e sono anche convinto che la paghi tutta fino all'ultimo centesimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.