|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
[CL+SPED] LG G2 16GB Nero - No Brand - ITA - Scontrino - 249 euro
Vendo il mio stupendo LG G2 16GB Nero, no brand, garanzia italia, scontrino di Euronics con su scritto imiei e seriale, immacolato, pari al nuovo.
Regalo custodia puro e custodia 0.3 mm che dovrebbe arrivarmi a giorni, nera opaca. Presente scatola e accessori originali illibati. Pagamento: Contanti Postepay Bonifico (preferito) Postagiro Spedizione: Corriere espresso SDA, da aggiungere al prezzo. Possibilità di inviarmelo voi a vostre spese, non ci sono problemi. Regole: Preferita la consegna a mano. Mi ritengo libero di rimuoverlo dalla vendita in qualsiasi momento e senza preavviso, in quanto è presente in altri lidi. Code veloci, a mia discrezione. Priorità al pagamento immediato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Ciao,
scontrino di quando? Eventuale limatina? Possibile avere delle foto? ovviamente coda ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Ma è lo stesso telefono che vendi anche qui?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2657494 e qui? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2657013 In comunque lascio la coda, troppa incertezza.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Non è lo stesso telefono, tu non hai idea di quanti telefoni cambio io, quel telefono, se cerchi su altri forum, è stato venduto ad un utente, che lo ha riparato per i fatti suoi.
Dato che sono sempre stato innamorato del G2, l'ho ricomprato usato, scontrino euronics di Febbraio 2014, e non ha alcun problema. Vendo telefoni da anni, e se hanno un minimo problema, IO SONO ONESTO e lo faccio presente. Comunque sia, tranquillo, tanto non avrei limato, quindi, buona ricerca ![]() PS: Colgo l'occasione (dato che l'avevo dimenticato) di segnalare il fatto che il telefono monta la rom del G3 versione 1.2 che è fin troppo stabile. C'è sempre la possibilità di ritornare indietro, rimettere la rom stock e togliere il root (facilissimo), ma io fossi in voi terrei questa, è completamente un altro terminale. Ma sappiate che LG accetta tranquillamente terminali rootati. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.