|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Per conoscervi un pò meglio.....
... non me ne volete ma è solo x mia curiosità......
![]() 1) chi è il membro con + conoscenze a riguardo a console? 2) il membro + ganzo/divertente della sezione? 3)il membro meno di parte ? ![]() ![]() spero non vi mettiate l'uno contro l'altro..... e in una obbiettività da persone adulte ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
più conoscenze tecniche credo rez o chris, di history e gioco in senso di imprinting non me la cavo male neanch'io (
![]() il più ganzo lo lascio dire agli altri (per conflitto di interessi... sapete com'è.... ![]() il più antipatico per me è kay cube che non so se lo abbiano bannato... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
![]() ![]() Diciamo con più conoscenze in campo console REZ è molto meglio di me(cmq grazie saturos per la pubblicità) ed è anche il più ganzo e divertente. Forse solo corsaronero ci arriva a livello. Per quanto riguarda il più antipatico sono io! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Pagani Rullazzz (SA) ma sia chiaro : tifo Napoli!!! Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire AltroNome:SquallSed
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: Fortezza della Scienza
|
Quote:
ma Kay cube non lo sopporto pure io! ![]() ![]() ![]() Byez ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
a parte che secondo me i due nick
Blacksheep e Kay Cube (visto che ha meno di una decina di post) convergono nella stessa persona (per giunta non antipatica ma piuttosto definirei "poppante" al livello di conoscenza consolistica Per il "SUPER PARTES" beh il dottore è dottore DOTT YAMAZ ![]() Per gli altri titoli nn so perchè nn ho avuto modo di parlare o chat direttamente con chris e rez,quindi lo metto a pari merito,cmq restano persone con cui si può "postare" anche se con toni piuttosto animati restando sempre nei canoni della serietà,e perchè no aggiungendo ogni tanto un pizzico di ironia (nel senso positivo del termine) Ciao ragà ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: nn mi ricordo...
|
Re: Per conoscervi un pò meglio.....
Quote:
![]() ![]() la tua seconda domanda e' un po' + difficile ,poiche qua' tutti gli utenti che fanno parte nel postare aggiungono al classica battuta,xcui nn saprei chi indicare!!!!! l'ultima domanda...nn rispondo perche' ogniuno di noi preferisce la propia console rispetto alle altre e sono in pochi che lo ammettono,come nel mio caso che ho un "odio sfrenato"contro la sony!!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: nn mi ricordo...
|
Quote:
![]() ![]() ![]() grazie x la stima!!!!!
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Alba (CN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Città: Alba (CN)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Re: Per conoscervi un pò meglio.....
Quote:
2) Blacksheep, le boiate che scrive fanno tornare il buon'umore ![]() 3) Yamaz e me ![]() ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Re: Re: Per conoscervi un pò meglio.....
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Città: Fortezza della Scienza
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Vabbe' visto che non riuscirò mai a raggiungere il loro livello (Blacksheep non lo conosco ma ne parlano tutti bene ![]() ![]() Byez ![]() PS. sono stupito dalla longività di questo topic! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() P.S. cmq X-box rulezzzzz!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Per conoscervi un pò meglio.....
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: SALENTU (salentu: lu sule, lu mare, lu ientu)
|
Quote:
Per quanto mi riguarda: 1) Rez, chris e Yamaz 2)Oltre a Blacksheep ci aggiungerei kay cube, le loro assurdità sono troppo divertenti ![]() 3) Yamaz Da eloggiare per il loro grado di conoscenze: Saturos, Quincy_it, corsaronero, ziobystek ( almeno nel campo di adattatori pad), Kratos, sslazio, Santovasku e qualcun'altro che momentaneamente mi sfugge. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: dans la Vaunage
|
Sono entrato da poco e devono dire che sono tutti molti disponibili e cordiali.
Gli unici che non sopporto sono siimo e blacksheep,2 spettacoli ![]() Cmq i "più preparati" sono senza dubbio Chris-Rez e Yamaz.Dei 3 preferisco Rez perchè è nintendiano come me ![]() come dice 206gti (ma cambia con la vts o la 106 rally..!!!! ![]() ![]() ![]() Ps:chris basta con sto x-box rulez!!!!!!!1 bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Re: Re: Re: Per conoscervi un pò meglio.....
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.