|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Cagliari
|
discussione chiusa?
chiedo scusa per l'errore eventualmente commesso, ho sbagliato sezione?
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
le regole per postare in questa sezione del forum sono quelle indicate qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=368802 se poi hai sbagliato o meno, non sta certamente a me stabilirlo, sono un semplice utente come te. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: :
|
Premetto che anch'io sono solo un umile utente del forum comunque se posso dare il mio parere credo che la tua precedente discussione che chiedeva un consiglio sulla ram in relazione al chipset della scheda madre dovesse andare in Motherboard, Chipset & RAM
Poi per avere 4gb ti servono sostanzialmente 4 moduli ddr400 da 1gb l'uno e un sistema operativo 64bit, dato che xp64bit viene indicato come non valido direi per forza di cose da 7 in sù, oppure una distro di linux sempre a 64bit Ti consiglio però di valutare con cura se il gioco vale la candela, perché 4gb ddr1 sono difficili da reperire e in genere costano parecchio, io sinceramente mi orienterei piuttosto su un upgrade più radicale con sostituzione della scheda madre e cpu, spenderesti un po' di più ma otterresti molto di più. edit: Dimenticavo per chiedere informazioni su una possibile configurazione completa puoi chiedere qui Ultima modifica di biometallo : 14-04-2014 alle 16:05. |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Cagliari
|
grazie a tutti per la risposta
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.