|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
[PD+Sped] HP Pavilion Entertainment Notebook serie dv6-2124el
Vendo HP Pavilion Entertainment Notebook serie dv6-2124el.
Il computer è sempre stato utilizzato in casa per navigare. E' tenuto molto bene. Da un giorno all'altro lo schermo ha smesso di funzionare. A dire i vero dovrebbe essere solo la LAMPADA. Infatti se punto una luce in realtà lo schermo sotto si vede e funziona tutto. Il computer va perfettamente se attacco uno schermo esterno. Io ho provato ad aprirlo per cercare di vedere se era l'inverter MA dopo ho scoperto che essendo uno schermo LED non ha l'inverter. Quindi bisogna sostituire lo schermo led e allora preferisco venderlo così. Se uno ha un altro computer simile non funzionante e vuole scambiare i monitor si ritrova un notebook ottimo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Specifiche: Windows 7 Home Premium autentico a 64 bit Display Display HP BrightView Diagonal ad alta definizione da 15,6" con tecnologia LED (1366 x 768) CPU Processore i3 Intel Core i3-330M da 2,13 GHz Memoria 4 GB DDR3 (2 x 2048 MB) Grafica NVIDIA GeForce G 105M Per tutte le altre rimando al sito asus: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...name=c02000962 Comprensivo di scatola originale, telecomando e libretti vari. (manca l'hd perchè ho dentro tutti i miei dati) TUTTO A 190€ PREFERISCO consegnarlo a mano così uno se lo vede bene. Volendo posso anche spedire, quindi potete calcolare il costo di un pacco celere 3. Ultima modifica di giavara : 16-03-2014 alle 13:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ancona
|
Non mi metto in coda.
Era solo per farti notare che magari il seriale di windows 7 era meglio che lo nascondevi. Ciao e buona vendita
Mercatino ottimo affare : simoncino,Gannjunior,Taccioman2003,cat1,franklyn, paradoxd,Dave1Tb,cicetto,fgpx78,oldfield,Dan__88,semmy83,A.rei,xquadx,Sandime (+10),GDT,Ripperz,Drake Van Caster,Raven1994 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Caspita non me n'ero accorto!
Grazie mille!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Altamura(BA)
|
coda come da pm al prezzo concordato.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scomparso?
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
interessato ma credo che sia partita la scheda video e non il monitor.
puoi provare a fare l'uscita video su un monitor tv esterna. ovviamente a un prezzo più basso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
dopo diverso tempo ultimata la trattativa e portatile ricevuto, ma le problematiche sono molteplici, non solo il monitor.
Come concordato dal venditore, attendo suoi dati x rientro prodotto e rimborso completo come da lui indicatomi prima di spedire.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:00.