|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...one_51681.html
Parallelamente alle firme più blasonate del settore degli smartphone, alcuni produttori cinesi cercano di occupare da tempo le quote dei mercati occidentali. Fra tutti, troviamo i nomi di Xiaomi e Huawei, che hanno di recente pubblicato risultati assolutamente da considerare Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
E io, recensioni permettendo, credo proprio che contribuirò a questo trend.
lo Xiaomi Redmi Note mi attira veramente tanto ![]()
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
mi viene da sorridere ricordando i primi cinafonini che facevano letteralmente piangere, ora fanno dei prodotti buoni a prezzi davvero da concorrenza.. con buona pace dei produttori più blasonati..
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io già da tempo, non compero più telefoni della cosidetta "marca", costano un sacco di soldi e non hanno feature che giustifichino ciò...
I prodotti nei noti produttori cinesi, hanno caratteristiche equiparabili e prezzi più che dimezzati ! Se uno non interessa il telefono come status symbol, o come oggetto trendy / fashion, sono ottimi ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Questi li sanno fare i telefoni, sia lato hardware sia lato software. Altro che samsung, apple e compagnia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
però il porblema è del cartello che fanno i grandi produttori e anche le compagnie telefoniche.. sempre più spesso infatti , con la 3 , sono inutilizzabili tutti i chinafonini.. per via di due fattori: - Imei che iniziano con 86*** - WCDMA-2000/2100 che non viene riconosciuta come 3G dalle usim 3 e che porta al blocco della sim in molti casi..
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
che telefono del piffero... la MIUI va da dio, velocissima e con tutto quello che serve, è davvero un ottimo sistema adatto a chi non piace android vanilla.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Ad esempio, la caciara su facebook e oculus a cosa è dovuta? Al fatto che i file di Snowden hanno messo le carte in tavola sulle pratiche immorali di queste aziende. La gente lo sa e ha reagito male alla notizia dell'acquisizione. Dunque, a quanto pare, non tutto è perduto e il popolo non è così bue come si credeva. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
Huaway Y300, gran terminale a 89,00 euro... visto in bacheca all' ESSE**NGA, ottimo affare!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
manco io... ho un Lenovo con inizio imei 86 su Vodafone va benissimo
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 31-03-2014 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Palermo (ita)
|
Quote:
io ho solo H3G da tempo ormai ho comprato almeno cinque smart cinesi UMI, Jiayu, Lenovo mai avuto problemi con la sim e la rete. H3G in italia usa precipuamente wcdma 2000 ed in alcune zone è attivo il 900 la maggior parte dei chinasmart è 2000/850...lenovo va anche sui 900 con le rom Rest of the world il problema è semmai nella "portante" del gestore stesso che varia fortissimamente da giorno a giorno......ma per il resto, unica condizione è che lo smart sia WCDMA e TD-CDMA
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
![]() Ultima modifica di gd350turbo : 31-03-2014 alle 15:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
Quote:
Quote:
Quote:
mai avuto problemi con vodafone, tim e wind.. solo tre.. e leggevo appunto che ciò dipende essenzialmente da due cose: Imei che non viene riconosciuto dai loro sistemi come ufficiale europeo e WCDMA non perfettamente in linea con gli std europei (2000Mhz vs 2100mhz). Poi in qualche caso il messaggio si è rivelato solo uno spauracchio... in altri casi invece ha bloccato la sim e siamo dovuti andare a sostituirla con una nuova che questi problemi non li ha più dati... misteri.. http://www.tecnologici.net/guida-ris...sore-mediatek/ http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=915113
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2014
|
interessanti applicazioni
edit
Ultima modifica di !fazz : 31-03-2014 alle 20:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mugello
|
Quote:
Io ho uno Xiaomi MI2S, con sim H3G, perfettamente funzionante, mai avuto un problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
mah ero quasi intenzionato a prendere un cinese valgono quello che costano, almeno le marche meno note hanno più tutti difetti in senso o nell'altro e supporto scarsino, unapiù blasonata come Huawei invece non mi hanno impressionato mai come hardware e non sono se seguoni le evoluzioni di android, forse Xiaomi riesce a far di meglio come hardware ma il supporto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.