|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: ROMA
|
[RM +Ss] Cuffie Sony MDR MA900 Affare!
Come da titolo vendo queste fantastiche cuffie USATE 1 VOLTA : Sony MDR-MA900 top di gamma di casa sony. Le cuffie sono un regalo e le vendo perchè non vivo in casa da solo ed essendo aperte disturbano i miei coinquilini. In quanto a queste cuffie posso solo dire che sono spettacolari. Dettagliete, avvolgenti nel suono, ma soprattutto MOLTO MOLTO COMODE ( 195 gr). Entrando nel dettaglio le cuffie presentano un gamma bassa davvero notevole per delle cuffie aperte. Il basso è definito , veloce e rotondo. Le medie e le alte frequenze sono quelle che brillano in questa cuffia, le voci , le chitarre acustiche sono davvero eccezionali. Il soundtage è grandioso grazie al drive da 70mm, molti su head-fi vedono questa cuffia come la rivale delle hd600. Le cuffie hanno una bassa impedenza quindi non necessitano di amplificatori. Queste sony sono ottime per musica, film e gaming (ribadisco la loro leggerezza e il loro suono rendono questo prodotto assolutamente perfetto per l'uso domestico) . Le cuffie sono NUOVE, le ho solo ascoltate e rimesse in scatola.
FOTO su richiesta CARATTERISTICHE: Cuffie ad archetto da 195 g con driver al neodimio da 70 mm, gamma acustica da 5 a 40.000 Hz e cavo da 3 m Audio chiaro e potente con il driver al neodimio da 70 mm Design completamente aperto per un suono naturale esente da distorsioni Note profonde e pure con la tecnologia Acoustic Bass Lens Tipo aperto: SÌ Tipo dinamico: SÌ Tipo circumaurale: SÌ Capacità (mW): 700 Driver (mm): 70 (tipo a cupola) Diaframma: PET Frequenza (Hz): 5 - 40.000 Sensibilità (dB/mW): 104 Magnete : Neodimio Impedenza (Ohm): 12 a 1 kHz Tipo di cavo: Cavo Litz OFC su un solo lato Lunghezza cavo (m): 3 Peso (g): 195 PREZZO 140€ , sul sito della soni sono a 300€ Disponibile a spedire e per qualsiasi info contattatemi
Ultima modifica di marcoroma93 : 18-05-2014 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
upp 140 € stesse condizioni di quando le ho messe in vendita in pratica nuove ancora in scatola
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
upp ragazzi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.