|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Perugia
|
umiliazione.... muahahahhahahah
http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=16627
continuate pure a degrignare la ps2.... ![]() nn voglio farne una polemica. ok? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Re: umiliazione.... muahahahhahahah
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Re: Re: umiliazione.... muahahahhahahah
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Re: umiliazione.... muahahahhahahah
Quote:
![]() ![]() P.S. non si denigra la sony per WE ma si denigra per ben altri motivi caro killerfabber(grande quel dj cmq ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: umiliazione.... muahahahhahahah
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: nn mi ricordo...
|
cmq il discorso di inserire il RE dei giochi sul calcio sul cubetto nn e' male....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Perugia
|
chris, però hai schivato la mia seconda domanda rivolta a te........
a che gioco ti riferivo su quel vecchio thread di cui nn hai voluto svelare nulla? p.s. io mi chiamo killerfabber da molto prima che quel dj si conoscesse. e poi il suo è con una B sola ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Boletaria
|
..io non li capisco...
Ma come cacchio si fa a comprare l'Xbox e poi fare una petizione per avere WinningEleven??
Se uno fa una cosa del genere si presume che sia il gioco che in assoluto preferisce ed al quale passa (in questo caso passerebbe...) piu tempo a giocare... Ma se e' cosi PERCHE si e' comprato l'xbox e non la ps2...deve essere veramente bakato!!!! E come se il mio gioco preferito fosse halo e io mi comprassi la ps2 o il cubo e poi facessi una petizione per halo su queste macchine... Per me il tizio e' veramente fuso!! E per favore tralasciamo nei commenti questa console e meglio di quell'altra o cazzate simili. bye
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Beh probabilmente perchè una console non si sceglie in base ad UN gioco ma con una valutazione complessiva delle potenzialità e del parco giochi presente e futuro...anche a me piacerebbe un sacco giocare ad Halo (e non è detto che non possa farlo se risparmio abbastanza
![]() ![]() Che poi ho avuto la bella notizia che WE finirà anche lì è un altro discorso ![]()
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Re: Re: umiliazione.... muahahahhahahah
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
ah, per me...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
P.S usi il messenger? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Oggi come oggi dire esce o non esce non ha alcun significato.
Bisognerà vedere come saranno da qui a 1 anno le vendite di X-box, del resto l'80% di quelli che hanno comprato lo scatolone son Americani e da che mondo e mondo gli Americani si intendono di calcio come noi italiani di football americano, ovvero nulla. PErchè mai konami dovrebbe produrre un gioco del genere e la stessa microsoft impegnarsi ulteriormente sul suo celeron camuffato, quando si e no sarebbe interessato solo il 10-15% degli utenti? Discorso diverso x il Gamecube, che con Nintendo si diffonderà in breve tempo in tutto il globo e si sà che il calcio è lo sport mi diffuso e più amato in tutto il mondo, usa e canada esclusi. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.