|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Ho bisogno di un ottimo antimalware gratuito e di un sostituto a ComboFix
Ho Windows 8.1, ed oggi scaricando Jdownloader dal sito ufficiale e nonostante abbia fatto attenzione a skippare tutte le pubblicità, mi sono ritrovato con la sorpresa di:
Mega Browse Sweetpageunistaller.exe (in particolare questo che mi faceva riferimento ad un altro hard disk, con la sua sigla di codice prodotto. Quindi mi tocca disinfettare pure quello misà..) Wprotectmanager.exe PluginService.exe Alcuni di questi non disinstallabili, ho già bonificato Chrome e Firefox nelle impostazioni ed eliminando alcune voci graxie ad una scansione con ADWCleaner R0 e S0, mentre IE nonostante sia stato ripristinato ha smesso di funzionare, perciò lo riparerò appena possibile. Mentre invece adesso sto procedendo con OTL, Extras e OTL. Più o meno riesco a capire quasi tutte le voci, ma in alcune codificate ho difficoltà così preferirei evitare di commettere sbagli che possono farmi destabilizzare il Sistema Operativo, così se qualcuno è disponibile chiedo aiuto. PS. Volevo sapere, durante la scansione di OTL e ADWCleaner l' Antivirus era attivo però non mi ha dato problemi. Idem per qualche altro programmino cmq disconnesso dalla rete. I Risultati potrebbero venire comunque falsati? Sapevo tempo fa che poteva dare problemi, purtroppo però mi è sfuggito.
Ultima modifica di Chill-Out : 21-03-2014 alle 12:15. Motivo: Leggere le Regole di sezione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
UP!
Questi sono i risultati, però non riesco a procedere in quanto ComboFix è incompatibile col mio Sistema. Potreste consigliarmi qualche altro tool del genere? Anche perché ho perso due orette a vedermi voce per voce.. Voci da cancellare In alternativa ho usato pure JLT ma non mi pare che abbia fatto granchè visti i risultati..
Ultima modifica di Chill-Out : 21-03-2014 alle 12:13. Motivo: Leggere le Regole di sezione |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.