|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Consiglio notebook
Buonasera ragzzi per questioni universitarie di studio mi trovo a dover ricomprare un portatile nuovo, ho un budget di circa 900 euro. Lo userei soprattutto per uso universitario scivendo appunti riassunti, navigare su internet e usare software di Microsoft Office, ma vorrei anche usarlo per giocarci nel tempo libero, gioco soltanto a giochi leggeri come WoW, LoL o hearthstone, non FPS oppure titoli pesanti. Per quanto possa essere difficile avere prestazioni elevate in gaming su un notebook da 900 euro vorrei comunque qualcosa di buono e valido anche in gaming. Avevo visto questi due modelli principalmente:
1- asus N550JV 2- lenovo IdeaPad Y510p L' asus mi piace da impazzire per il suo stile elegante mentre invece il lenovo esteticamente non mi piace proprio con quella tastiera rossa e siccome anche l' occhio vuole la sua parte ![]() Infine avevo visto l' Asus n56jr ma 1100 euro mi sembrano davvero troppi e vorrei trovare un notebook al prezzo simile a quelli precedenti! Grazie ragazzi, a presto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
ciao,prendi l asus e vai tranquillo,l'n55 ha ottime recensioni.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
PS: a me la tastiera con i led rossi piace molto .. son gusti .. e attualmente il lenovo a 810 euro online è un affarone ..
Laptop:TongFang GM5MG0O i7 10870H @ 2.2-5.0GHz - liquid metal paste - RAM Crucial Ballistix DDR4 16GB @2933Mhz- VGA: UHD Intel+ NVIDIA GeForce RTX 3060 6GB - Display WQHD, IPS, 165 Hz - WD_BLACK SN750 NVMe 1Tb +Samsung SSD NVMe 980 500GB -Intel Wi-Fi 6 AX200 -WIN 11 Smartphone : Pixel 8 pro 256GB Azzurro Cielo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Consiglio notebook
Grazie ragazzi! Allora per quanto il 550vj possa avere ottime recensioni (e ne sono certo) ha la funzione di touchscreen che non mi piace proprio, l'ho provata ieri da media world... Prorio per questo cercavo un modello simile e quello più azzeccato per me sarebbe l' n56r. @alonenero ho letto di gente che se lo è portato a casa per poco meno di 900 euro. Tra un mese ricalerà il prezzo?
Dell' n55 invidio solo lo schermo ips che l' n56 non ha... Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:26.