Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2014, 11:54   #1
Wolf_adsl
Senior Member

L'Avatar di Wolf_adsl

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Telecom: Tutto per i vecchi clienti solo a prezzo pieno?

Ciao, c'è un modo per ottenere l'offerta TUTTO scontata per i vecchi clienti che hanno alice 7Mega Flat?

Ciao Luca
Old 01-02-2014, 11:58   #2
san80d
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2012
Quote:
Originariamente inviato da Wolf_adsl Guarda i messaggi
Ciao, c'è un modo per ottenere l'offerta TUTTO scontata per i vecchi clienti che hanno alice 7Mega Flat?
No, purtroppo vale solo per i nuovi clienti o per vecchi clienti free. Comunque quello di fare le offerte solo per i nuovi clienti e' una brutta abitudine tutta italiana.
san80d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 12:07   #3
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Ameno Guarda i messaggi
Noi Italiani sì che applichiamo bene le regole di base del marketing...
siamo sempre i migliori nel peggio (scusate l'italiano sgrammaticato)
Old 01-02-2014, 12:07   #4
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Guidonia Montecelio (Rm)
A Dicembre io sono passato da tutto senza limiti a tutto con la promozione di 29€ al mese per 6 mesi e senza costi di attivazione

l'operatrice mi aveva detto che la facevano attivare solo ad alcuni clienti

provare non costa nulla
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
fabio336 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 12:11   #5
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
A Dicembre io sono passato da tutto senza limiti a tutto con la promozione di 29€ al mese per 6 mesi e senza costi di attivazione

l'operatrice mi aveva detto che la facevano attivare solo ad alcuni clienti

provare non costa nulla
il problema e' che tutto ciò non e' la regola ma l'eccezione
Old 01-02-2014, 12:20   #6
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Quote:
Originariamente inviato da san80d Guarda i messaggi
il problema e' che tutto ciò non e' la regola ma l'eccezione
qualche anno fa invece era possibile senza alcun problema...

probabile che la telecom abbia deciso di non dare più la promozione a tutti a causa di alcuni approfittatori

adesso se invece vuoi la promozione devi prima passare ad alice free

alla fine il gioco si rompe sempre...
Il mio pc: Corsair HX750W | Fractal Define R5 | Gigabyte GA-H170-D3HP | intel I7-6700 | Cryorig H7 | 2x8GB G.Skill Ripjaws V | Gigabyte GTX 1060 3GB | Samsung 970 EVO Plus 500GB | Crucial MX500 1TB | WD Blue 1 TB | WD Green 2TB | HP 24er | Logitech X-230 | Brother MFC-J615W | Synology DS212+ /WD Red 3TB | FRITZ!Box 7590 | FTTH TIM 2,5Gbps
Old 01-02-2014, 12:30   #7
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabio336 Guarda i messaggi
qualche anno fa invece era possibile senza alcun problema...

probabile che la telecom abbia deciso di non dare più la promozione a tutti a causa di alcuni approfittatori
magari il debito mostruoso e' nato così
Old 01-02-2014, 12:31   #8
Darkboy91
Senior Member

L'Avatar di Darkboy91

Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Oggi mi han chiamato essendo ex cliente passato a fastweb. .dovete vedere che offerte propongono x farmi tornare da loro considerando che il mio indirizzo nn risulta piu censito da loro e che la fibra me la porteranno fra un paio di mesi ho rifiutato

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 12:33   #9
san80d
Senior Member

Quote:
Beh, non proprio...
lo so lo so
Old 01-02-2014, 12:38   #10
Wolf_adsl
Senior Member

L'Avatar di Wolf_adsl

Ciao, grazie per le risposte, in pratica bisogna farsi disattivare la Alice 7Mega, aspettare l'attivazione della Free, pagare il contributo di attivazione della Free (29Euro) e poi richiedere la TUTTO per avere i sei mesi scontati. Ma che confusione certo che così incentivano i clienti a migrare altrove. In effetti, questa politica di trattare male i vecchi clienti proprio non la capisco.

Ciao Luca
Old 01-02-2014, 12:41   #11
fabio336
Senior Member

L'Avatar di fabio336

Quote:
Ciao, grazie per le risposte, in pratica bisogna farsi disattivare la Alice 7Mega, aspettare l'attivazione della Free, pagare il contributo di attivazione della Free (29Euro) e poi richiedere la TUTTO per avere i sei mesi scontati. Ma che confusione certo che così incentivano i clienti a migrare altrove. In effetti, questa politica di trattare male i vecchi clienti proprio non la capisco.

Ciao Luca
Ma hai già provato a chiamare il 187?
Old 01-02-2014, 12:44   #12
san80d
Senior Member

Quote:
Nessuna novità, le allettanti proposte per rientro sono parte integrante del marketing di molte aziende.
questo anch'io lo reputo giusto
Old 01-02-2014, 13:03   #13
Wolf_adsl
Senior Member

L'Avatar di Wolf_adsl

Si ho provato a chiamare il 187 ma ovviamente l'operatrice mi ha proposto la Tutto a prezzo pieno e con attivazione da pagare, forse bisogna trovare una qualche operatrice comprensiva che ti venga incontro .

Ciao Luca
Old 01-02-2014, 13:08   #14
Darkboy91
Senior Member

L'Avatar di Darkboy91

Iscritto dal: May 2008
Città: Brindisi
Quote:
Nessuna novità, le allettanti proposte per rientro sono parte integrante del marketing di molte aziende.
no infatti non è una novità ,ma il problema fondamentale per cui non ritorno in telecomrimane. non posso avere l'adsl con loro perchè la mia zona non risulta censita e finchè arriverà la fibra non mi conviene a nulla.
forse come costo è anche appetibile,29 euro al mese per chiamate a fissi e cellulari illimitate e navigazione adsl 7 mega.
Darkboy91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2014, 13:38   #15
Vindicator23
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darkboy91 Guarda i messaggi
no infatti non è una novità ,ma il problema fondamentale per cui non ritorno in telecomrimane. non posso avere l'adsl con loro perchè la mia zona non risulta censita e finchè arriverà la fibra non mi conviene a nulla.
forse come costo è anche appetibile,29 euro al mese per chiamate a fissi e cellulari illimitate e navigazione adsl 7 mega.
occhio diventa 45 al mese dopo l'offerta, io comunque aspetto a qualche sconto per l'attivazione se ci sara
Vindicator23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2014, 15:02   #16
Wolf_adsl
Senior Member

L'Avatar di Wolf_adsl

Ciao ora ci sono 100 Euro di EXTRA sconto, ma come al solito non si capisce se i vecchi clienti possono usufruirne .
Sono sempre più tentato di disdire la flat 7mega per l'offerta adsl a consumo per poi rientrare con la Tutto scontata per 6 mesi, ma i costi di cambio profilo a quanto ammontano?

Ciao Luca
Old 05-02-2014, 15:51   #17
flori2
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
A mio suocero, che non vuole mai cambiare linea e perciò vecchio cliente, la telecom gli ha proposto 29€ tutto per un anno oppure 39€ tutto per sempre. Ha scelto per sempre 39€
Old 05-02-2014, 18:12   #18
san80d
Senior Member

Quote:
Ciao ora ci sono 100 Euro di EXTRA sconto, ma come al solito non si capisce se i vecchi clienti possono usufruirne .
non penso proprio
Old 03-03-2014, 01:11   #19
lucky900
Member

L'Avatar di lucky900

Iscritto dal: Dec 2013
Ero vecchio cliente tutto senza limiti, settimana scorsa ho chiamato e mi hanno offerto tutto scontato a 29€/mese x 6 mesi, senza i 39€ di attivazione... Nel fai da te ora è passato a tutto, tra un paio di mesi vedremo la bolletta, ma sono fiducioso. All'inizio ero stra-arrabbiato perché mi aveva attivato anche super-chiama-mobile, che però ho fatto togliere immediatamente a scanso di equivoci.
lucky900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2014, 10:57   #20
san80d
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucky900 Guarda i messaggi
Ero vecchio cliente tutto senza limiti, settimana scorsa ho chiamato e mi hanno offerto tutto scontato a 29€/mese x 6 mesi, senza i 39€ di attivazione... Nel fai da te ora è passato a tutto, tra un paio di mesi vedremo la bolletta, ma sono fiducioso. All'inizio ero stra-arrabbiato perché mi aveva attivato anche super-chiama-mobile, che però ho fatto togliere immediatamente a scanso di equivoci.
per chi telefona molto la tariffa "tutto" e' buona
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian